Sognare avere pistola

sognare avere pistola

Sognare avere pistola può avere numerose interpretazioni, può simboleggiare anche cose completamente opposte come la mancanza di sicurezza e l’eccessiva sicurezza nei propri mezzi, ogni caso deve essere preso in esame considerando contesto e stato d’animo del sognatore.

Sognare avere pistola : sogno

Come tutte le volte che mi ritrovo a raccontare un sogno perdo sfumature e dettagli. Provo comunque a raccontare… Ambientazione astratta e quasi magica, una specie di scuola in una caverna che insegna a difendersi, che prepara fisicamente per poi passare ad un livello successivo gestito da entità magiche femminili (come fate) che cercano di tirare fuori i poteri dalle persone. Io scopro dopo tanti allenamenti di possedere qualche tipo di potere, un controllo mentale sulle cose e ricordo bene di aver fatto questa scoperta da sola senza l’aiuto di queste “fate”. Poi di colpo lo scenario cambia, io e un paio di amiche ci ritroviamo a dover scappare inseguite da persone di questa “scuola” e dalla polizia… non so bene perché. Al momento di essere quasi prese da un uomo che correva verso di noi, la mia amica gli spara due colpi alla schiena mentre era intento ad arrampicarsi dalla cima di un albero per raggiungerci (correvamo su strade parallele, l’uomo su una strada rialzata rispetto alla nostra) io nel frattempo rimango immobile con questa pistola in mano. Superato il pericolo le mie due amiche lanciano alle loro spalle le loro pistole con un esplosivo per nascondere le tracce. Non mi avvertono della cosa e dopo lo scoppio chiedo “e io?”, mi rispondono che adesso mi restava solo di nasconderla e buttarla in un cestino appena possibile. Mi ritrovo poi a casa con questa pistola nascosta dentro i pantaloni incastrata con l’elastico dei jeans in vita e ricordo di aver sentito nel sogno la freddezza dell’arma a contatto con la mia pelle. Decido di spiegare a mia sorella la situazione e le rivelo della pistola. Racconto nel sogno a lei la prima parte del sogno stesso. Lei inizia a prendermi in giro, lo dice ai miei genitori e all’ospite che era a casa in quel momento. Nessuno mi chiede perché avessi una pistola, nessuno è spaventato o preoccupato, solo ridono… Poi mi sono svegliata.

Sognare avere pistola : significato

Il tuo sogno si divide fondamentalmente in due parti, la prima dove ti alleni in questa scuola magica e dove scopri di avere anche dei poteri e la seconda parte dove scappi con altre tue amiche da persone che vogliono prendervi, la parte cruciale del sogno poi sembra diventare questa pistola che ti rimane sul groppone, in linea generale il tuo sogno ha un interpretazione negativa e simboleggia la tua poca fiducia in te stessa e il pensare di essere ancora indietro in alcune cose rispetto alle persone che ti circondano (tue amiche per esempio).

Nella prima parte del sogno, ti alleni e dopo u poco vedi anche che raggiungi dei risultati (ti accorgi di avere dei poteri magici) nella seconda parte del sogno ti ritrovi ad essere inseguita insieme alle tue amiche e poi vi salavate, ma in questa parte del sogno si nota facilmente che le tue amiche se la cavano meglio di te, dopo aver risolto il problema si sbarazzano delle pistole, cosa che a te non riesce, questo dettaglio nello specifico, simboleggia la tua convinzione di essere in ritardo rispetto a loro ed anche il modo in cui si comportano tua sorella e i tuoi genitori dopo (ridendo) accentuano questa interpretazione.

In definitiva, il sognare avere una pistola e non riuscire a sbarazzarsene, nel tuo caso rappresenta di più un consiglio ad avere più fiducia in se stessi e credere di più in quello che fai.

Sognare avere pistola : numeri lotto

L’elemento più importante del sogno è di sicuro questa pistola che ti rimane sul groppone, il numero associato è il 41, nel tuo sognare avere pistola ci sono altri elementi che possono ricondurci a numeri da giocare al lotto, i poteri magici che ti accorgi di avere dopo qualche allenamento e l’inseguimento da parte di queste persone che poi vengono ammazzate,  i numeri associati sono 23 e 77.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *