sognare padre e sigarette

sognare sigaretta bagnata

Sognare padre e sigarette  solitamente è un sogno che ha un interpretazione negativa ed avverte su un possibile rimprovero o in ogni caso su una discussione familiare, difficilmente il sogno può portare a un significato positivo che indica riconcigliazione e chiarimenti con parenti stretti o amici.

Sognare padre e sigarette – sogno

Ho sognato che stavo in giro con tutta la mia famiglia: mamma, papà, sorella, zii e cugini. Ad un certo punto mio padre mi chiese di passargli il mio giubbino di pelle nero, dove, involontariamente, scopre che avevo un pacchetto di sigarette. Mi guarda e mi chiede , nervoso, se erano mie. Per paura gli rispondo di no, che erano di una mia amica, quella famosa e cui gliele tenevo sempre. Lui, non contento, dice che gli nascondevo qualcosa e controlla se nel mio giubbino ho altro, e scopre che avevo un accendino. Allora, pensò che era sicurissimo il fatto che fumassi e si arrabbiò molto. Nel frattempo tutta la mia famiglia stava guardando la scena e disperata commentava, anche se alcuni di loro sapevamo che fumassi (come nella vita reale), tra cui anche mia madre. Dopodiché, mi trovo a casa mia disperata, a parlare con mia mamma, la quale dava ragione a mio padre se era arrabbiato, perché anche a lei non le piaceva questa situazione. Ma, io le dicevo che non capivo il perché, siccome la vita era mia, avevo 19 anni e tra l’altro lavoravo; non mi dovevano mantenere , in quel senso. E così finisce il sogno.

Sognare padre e sigarette – significato

Come detto sopra sognare padre arrabbiato perchè trova le sigarette nel tuo giubbino ha un interpretazione negativa, nel tuo caso potrebbe indicare una discussione imminente con lui o con un altro elemento della famiglia che era comunque presente nel sogno e dava ragione a tuo padre mentre ti torva prima le sigarette e poi l’accendino.

In alternativa sognare padre e sigarette può indicare che stai facendo qualcosa che nascondi ai tuoi genitori, forse lo fai perchè sei sicura non apprezzerebbero o per qualche altro motivo, ma questo tuo fare senza essere sincera con loro ti fa comunque avere dei rimorsi di coscienza e il tuo subconscio ti porta a fare questo tipo di sogno.

Un ultima interpretazione che può avere il tuo sognare padre e sigarette può essere estrapolata dall’ultima parte del sogno, dove ci racconti che stai discutendo con tua madre, che giustifica e sta dalla parte di tuo padre, e le dici che non capivi il motivo di questa situazione visto che ormai lavoravi e loro non dovevano mantenerti, da questo punto di vista il tuo sogno potrebbe indicare uno sfogo da parte tua perchè ti senti ancora troppo pressata da loro e reputi di non avere abbastanza fiducia da parte loro.

Sognare padre e sigarette – numeri lotto

Il tuo sogno è pieno di elementi che possono essere presi in considerazione per estrapolare numeri giocabili al lotto, partiamo dal più significativo, sognare padre che si arrabbia, per questo elemento ti suggeriamo il numero 59, le sigarette sono l’altro simbolo importante nel sogno, numero associato 39.

Nel tuo sognare padre e sigarette ti consigliamo di prendere in considerazione anche il simbolo della famiglia e la discussione finale con tua madre dove cerchi di capire i loro motivi e spiegare i tuoi, numeri da giocare 34 e 87.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *