sognare perdere la vista

sognare perdere la vista

Sognare perdere la vista è un sogno con interpretazione oscillante, può essere negativa come positiva, tutto dipende dalle sensazioni del sognatore durante il sogno, nel caso positivo sognare perdere la vista può simboleggiare la capacità del sognatore di riuscire a non vedere delle cose che potrebbero distrarlo o ferirlo, l’interpretazione negativa invece può avere più significati, paura e incertezza, incapacità di muoversi e altro ancora.

sognare perdere la vista : sogno

Sogno sempre ultimamente che, mentre cammino per strada, all’ improvviso perdo completamente la vista. Mi trovo in vie conosciute, nei dintorni della mia casa attuale. Rimango immobile o perché non vedo più niente e sono al riparo dal transito di auto e mezzi vari, in una sorta di slargo, o perché sto attraversando la strada. In questo ultimo caso, mi fermo, sento il rombo di una moto e cerco di evitare il peggio. Un mio caro è morto di recente in un incidente stradale, sotto casa, fra l’altro. Mi domando se questo mio sogno ricorrente sia legato al suo incidente e cosa significhi il fatto che io perda completamente la vista in luoghi a me familiari. Grazie. P.S. La dinamica dell’incidente in questione non è stata ancora ricostruita nei particolari.

sognare perdere la vista : significato

Ciao, il tuo sogno è molto particolare, ci son molti fattori da prendere in considerazione per avere la giusta interpretazione, crediamo che la ricorrenza del sogno, il sogno in sè e il recente incidente del tuo amico siano tutti fattori che influenzano l’interpretazione, sognare di perdere la vista in zone che conosci bene (vicino casa tua) dove da poco ha perso la vita un tuo caro amico in un incidente che poi è la cosa che cerchi di evitare nel sogno,  simboleggia il desiderio di non pensare a questo accaduto, il tuo sogno è una specie di invito a cercare di non pensare più frequentemente a questa brutta cosa e di cercare di andare avanti, non farti influenzare, purtroppo l’incidente è avvenuto e pensarci non cambierà le cose, il tuo sogno è una richiesta a iniziare a cercare di andare avanti.

sognare perdere la vista : numeri lotto

Il simbolo più importante del tuo sogno è sicuramente la perdita della vista nelle strade a te familiari, il numero associato è il 73, altri elementi significativi nel tuo sognare perdere la vista sono l’incidente mancato e il rombo della moto, i numeri associati sono 33 e 66.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *