sognare sabbia colorata

sognare sabbia colorata

Sognare sabbia colorata ha un interpretazione che deve essere valutato con il contesto e le azioni che avvengono nel sogno, in generale se ci focalizziamo solo sul colore della sabbia i significati possono essere sia positivi che negativi.

Sognare sabbia bianca (sognare la sabbia bianca)

Sognare sabbia bianca ha solitamente un interpretazione positiva, può simboleggiare la voglia del sognatore di rilassarsi e staccare momentaneamente la spina, in alternativa, può indicare anche uno stato d’animo pacifico e predisposto alle nuove conoscenze on in ambito lavorativo.

Sognare sabbia nera (sognare la sabbia nera)

Sognare sabbia nera ha solitamente un interpretazione negativa, in questo caso il sogno significa che il sognatore ha paura di aver fatto un passo affrettato i qualcosa a cui tiene nella propria vita, potrebbe riferirsi al campo sentimentale o lavorativo, in ogni caso non si sente sicuro di quello che ha fatto ed è convinto che ci vorrà u pò di tempo prima di recuperare la situazione.

Sognare sabbia dorata

Sognare sabbia dorata ha quasi sempre un significato che fa riferimento a qualcosa di superficiale e poco utile, è una specie di richiamo al sognatore a non fissarsi su qualcosa che potrebbe turbarlo ma che in realtà non gli è utile.

Sognare sabbia gialla

Sognare sabbia gialla  ha solitamente un interpretazione negativa, poca lucidità e poca lungimiranza nelle scelte, si potrebbe anche tradurre come un suggerimento ad impegnarsi di più in quello che si fa e a non accontentarsi subito della prima soluzione trovata.

Sognare sabbia grigia

Sognare della sabbia di colore grigio ha solitamente un interpretazione negativa, simboleggia un periodo poco attivo e spigliato da parte del sognatore, che tra l’altro non sembra essere toccato da questa cosa, per il momento va bene cosi.

Sognare sabbia sporca

Sognare sabbia sporca ha sempre un interpretazione negativa, il sognatore si ritroverà a gestire una situazione lavorativa poco chiara e poco simpatica, in alternativa questo sogno può significare che ci saranno situazioni di stress e sfortuna in un contesto che invece doveva essere tutt’altro, per esempio un episodio sgradevole in vacanza o in un altra situazione che doveva essere di relax.

Sognare sabbia scura

Questo sogno può avere sia un significato negativo che uno positivo, tutto dipende dalla reazione del sognatore nel trovarsi a vedere della sabbia scura, se rimaniamo spaventati allora il sogno assume significato negativo e vuol dire che saremo in difficoltà e intimoriti per un esperienza nel campo lavorativo, se invece la sabbia scura non ci spaventa e ci lascia perlomeno indifferenti allora il significato è positivo, il sognatore sarà sorpreso positivamente

Sognare sabbia rossa

Sognare sabbia rossa ha un interpretazione negativa ed indica difficoltà nella sfera sentimentale/sessuale nel caso in cui vedere sabbia rossa ci spaventi in alternativa, se sognare sabbia rossa non ci intimorisce allora il sogno ha un significato positivo, e saremo molto bravi e contenti delle nostre esperienze nella sfera sentimentale.

Sognare sabbia rosa

Sognare sabbia rosa ha quasi sempre un significato positivo, questo perchè il colore in questione di solito non suscita spavento, il sogno indica un bel recupero di energie dopo essersi rilassati per davvero molto e nel modo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *