Sognare bere aceto

sognare bere aceto

Sognare bere aceto – significato 

In generale sognare bere aceto ha un significato negativo e simboleggia un eccessiva sicurezza nelle nostre capacità, se però il gesto di bere aceto non ci fa schifo il sogno assume un significato positivo e in questo caso indica che il sognatore sta prendendo coscienza delle sue capacità e che a breve riuscirà dove di solito per mancanza di autostima non è mai riuscito.


Sognare bere aceto – sogni inviati

Sognare bere aceto a casa

SOGNO – Ho sognato di bere dell’aceto rosso a casa durante un pranzo in famiglia, sono quasi sicuro che sia stato uno scherzo, perlomeno durante il sogno avevo questa sensazione, pensavo di bere del vino rosso e senza accorgermi dell’odore forte ho bevuto e subito sputato questo bicchiere di aceto, ricordo l’imbarazzo e le risate dei presenti.

SIGNIFICATO – Il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare di bere aceto rosso in questa versione indica eccesso di sicurezza nei propri mezzi e poca lucidità nel vedere che ti stai comportando in questo modo, il contesto familiare del sogno indica che sei stato avvisato anche più di una volta di questa tua spavalderia in alcune occasioni e le risate che sono seguite indicano che anche le persone a te vicine stanno perdendo la speranza nel vedere un cambiamento in tal senso.

Sognare bere aceto con gusto

SOGNO – Questa notte ho sognato di essere a cena fuori con la ragazza con cui mi sto vedendo nella vita reale (siamo usciti due volte insieme e a me piace veramente) e di bere aceto durante la cena, ero disinvolto nel farlo e la cosa per me era totalmente normale! ho ordinato e ho bevuto aceto per tutta la serata, cosa significa? grazie mille

SIGNIFICATO – Come detto nella spiegazione all’inizio del post, sognare bere aceto e non esserne schifato ha un interpretazione positiva, stai prendendo consapevolezza nei tuoi mezzi e quello che in passato ti faceva paura sta a poco a poco sfumando, nel tuo caso specifico, molto probabilmente si sta parlando del rapporto con le donne, forse in passato eri poco convinto dei tuoi mezzi ma ora stai acquisendo sicurezza e carisma.


Sognare bere aceto a forza

SOGNO – Ho sognato di essere stata obbligata a bere dell’aceto da mio padre, era per punizione, avevo fatto qualcosa che non dovevo e lui per punizione mi ha quasi contratta a bere un bicchiere di aceto, perchè? cosa significa?

SIGNIFICATO – Il tuo sogno ha un significato negativo, sognare essere obbligati a bere un bicchiere di aceto da tuo padre, simboleggia i continui richiami da parte sua a cambiare atteggiamento in alcune occasioni. Molto probabilmente insisti con un atteggiamento poco umile in determinate occasioni e questo a tuo padre non va proprio giù.

Sognare bere aceto con inganno

SOGNO – Ho sognato di bere aceto con inganno, mia moglie durante una cena a casa mi ha versato dell’aceto nel bicchiere, la cosa strana è che non si è trattato si uno scherzo perchè poi quando ho bevuto e sputato lei non rideva, mi guardava severa ma io non riuscivo a parlare perchè ero impegnato a sputare aceto.

SIGNIFICATO –  Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, tua moglie che ti versa della’ceto nel bicchiere e poi che ti guarda severa mentre sputi indica che lei nella vita reale ha raggiunto il limite massimo di sopportazione e che è stufa di farti notare per l’ennesima volta il tuo comportamento arrogante

Sognare bere aceto – numeri lotto

Numeri lotto Sognare bere aceto : 62

Numeri lotto Sognare bere aceto con inganno: 32

Numeri lotto Sognare bere aceto con gusto : 78

Numeri lotto Sognare bere aceto a forza : 56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *