Sognare ex che torna

sognare ex che torna

Sognare ex che torna – significato 

Questo è uno dei sogni più frequenti, sognare ex che torna in generale ha un interpretazione negativa, significa che ancora non superiamo in modo definitivo il distacco, ancora nutriamo rancore o rabbia nei suoi confronti oppure che siamo ancora disponibili ad u suo ritorno anche se poi siamo consapevoli che non è la scelta migliore per noi stessi.


Sognare ex che torna – sogni inviati

Sognare ex che torna e chiede scusa

SOGNO – Ho sognato che ero ritornata a casa del mio ex fidanzato perché si era lasciato con la sua fidanzata però lui mi mostrava le loro foto poi mi ha baciata e mi ha chiesto scusa del tutto..

SIGNIFICATO – Ciao, il tuo sogno ha un significato negativo, sognare ex che torna, ti mostra le foto della sua attuale ragazza e poi ti chiede scusa, significa che seppur consapevole di non poterti fidare ciecamente di lui ancora una volta, saresti comunque disposta a dargli un altra opportunità.

Sognare ex che torna in lacrime

SOGNO – Ho sognato il mio ex ragazzo, ci siamo lasciati due anni fa in malo modo, non ci sentiamo da allora, questa notte l’ho sognato davanti casa mia che mi aspettava, esco per andare a lavoro e lui in lacrime che mi chiede perdono e vuole una seconda opportunità, cosa significa?

SIGNIFICATO – Ciao, non ci hai detto come hai reagito alla visione del tuo ex ragazzo in lacrime che chiede perdono, in ogni caso molto probabilmente il tuo sogno rappresenta il senso di rivalsa che provi ancora oggi, non ha un significato positivo il tuo sogno, mostra che nutri ancora rancore nei suoi confronti, forse il modo in cui vi siete lasciati, ma il vederlo umiliato è ancora una sensazione che ti da molta gratificazione.


Sognare ex che torna

SOGNO –  Ho sognato di vedere il mio ex ragazzo, in realtà nel sogno non ci siamo parlati ma incrociati per strada in mezzo alla folla e i nostri sguardi si sono incontrati, sia da parte mia che da parte sua c’è stato un piccolo accenno di sorriso ma niente più, mi sono sentita felice nel sogno. grazie

SIGNIFICATO 
Ciao, il tuo sogno significa che stai ancora pensando a lui, non che tu lo rivoglia a tutti i costi ma se tornasse ci penseresti bene prima di mandarlo via.

Sognare ex che torna e respingerlo

SOGNO –Questa notte ho sognato il mio ex ragazzo che tornava, nella vita reale questo è già successo più di una volta, da quando ci siamo lasciati ha fatto più di una sceneggiata ma io non sono mai voluta tornare insieme ed è la stessa cosa che è successo nel sogno, liquidato in poco tempo.

SIGNIFICATO – Il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sei consapevole e sicurissima che la vostra relazione è finita, non hai più nessun rancore e già sei proiettata al futuro.

Sognare ex che torna – numeri lotto

Numeri lotto Sognare ex che torna: 31

Numeri lotto Sognare ex che torna e chiede scusa: 65

Numeri lotto Sognare ex che torna e respingerlo: 46

loading...

Numeri lotto Sognare ex che torna in lacrime: 32

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *