Sognare neonato morto

sognare neonato morto

Sognare neonato morto – significato 

Questo è un sogno molto comune nel caso in cui il sognatore sta provando ad avere un figlio o se ha un bimbo che non sta bene, in generale il sogno ha un interpretazione negativa e sta a manifestare le paure che possono avere tutti i genitori, eccessiva preoccupazione e poca autostima in se stessi.

In alternativa, se il sognatore non ha figlio, non è nei suoi pensieri averne ed è molto impegnato a livello lavorativo, sognare neonato morto simboleggia poca lucidità a lavoro, idee povere e poco interessanti, indica un periodo no e suggerisce un periodo di riposo per ricaricare le pile.


Sognare neonato morto – sogni inviati

Sognare manifesto neonato morto

SOGNO – Salve, la contatto per chiedere la vostra interpretazione su un sogno che ho fatto stanotte. Non ricordo bene il sogno intero, mi ricordo soltanto di aver visto il manifesto di una neonata morta di nome Giulia. Attualmente convivo e stiamo cercando di avere un figlio.Fino a qualche tempo fa sognavo neonati vivi,sorridenti e che a volte nei sogni erano figli miei. È da tempo che non sognavo neonati o bambini!Se potete darmi un interpretazione a questo sogno ve ne sono grata. Grazie mille buona giornata. 

SIGNIFICATO – Ciao, come detto nella sessione del significato del sognare neonato morto il tuo sogno ha un interpretazione negativa, ci hai detto nel sogno che stai cercando di avere un figlio e crediamo che sia in questo che si rivolge il tuo senso di paura, preoccupazioni che accomunano molte coppie (se non tutte) che stanno cercando di avere un figlio, ci riusciremo? saremo in grado? andrà tutto bene? sono solo alcuni dei quesiti che ci si pone, il tuo sogno molto probabilmente è un avvertimento a vivere il momento con meno patemi d’animo e a non preoccuparsi più del dovuto.

Sognare neonato morto figlio di amici

SOGNO – Questa notte ho sognato che una coppia di amici perdevano il loro bimbo nato da pochi mesi, mi chiama telefonicamente questa mia amica e in lacrime mi racconta tutto, io pietrificata non sapevo cosa dirle per consolarla, sono due amici che non riuscivano ad avere un figlio e che dopo tanti casini sono riusciti ad averlo, cosa significa per favore?

SIGNIFICATO – Ciao, forse il tuo sogno indica l’eccessiva premura che hanno questi tuoi amici con il loro neonato, l’averlo avuto dopo aver passato un sacco di guai, molto probabilmente li ha spinti ad essere eccessivamente premurosi e tu hai notato questo comportamento.


Sognare neonato morto all’improvviso

SOGNO – Ho sognato di stare in sala di attesa dal mio dottore con tante altre persone, ad un certo punto una signora ha iniziato ad urlare e cercava di rianimare suo figlio neonato, neanche l’intervento dei dottori li vicino però sono riusciti a salvarlo, poco prima era li in braccio alla mamma…cosa significa questo brutto sogno? grazie

SIGNIFICATO  – Il tuo sogno ha un significato negativo, sognare neonato morto all’improvviso è un avvertimento all’arrivo di un periodo poco fortunato, poche idee e molto nervosismo stanno per arrivare.

Sognare neonato morto a lavoro

SOGNO – Ho sognato di recarmi al mi nuovo posto di lavoro e trovare tutti i colleghi agitati e poi mi hanno spiegato che hanno trovato un neonato morto nell’open space, non si sa come fosse arrivato li e neanche di chi era, cosa significa questo sogno? grazie

SIGNIFICATO – Da quello che ci racconti, nel tuo sogno non c’è riferimento a genitori o altro, allora crediamo che bisogna prendere in considerazione il posto in cui si svolge il sogno ovvero a lavoro, sognare neonato morto a lavoro indica un periodo poco felice per te appunto in ambito lavorativo,

Sognare neonato morto – numeri lotto

Numeri lotto Sognare neonato morto: 21

Numeri lotto Sognare neonato morto all’improvviso: 45

Numeri lotto Sognare neonato morto a lavoro: 21

Numeri lotto Sognare neonato morto figlio di amici: 58

One Comment on “Sognare neonato morto”

  1. salve , ho sognato che mi riportavano un neonato morto in attesa di autopsia, lo vedevo accanto ad una mia collega che dormiva insieme a questo neonato. Il neonato era molto bello e non sembrava morto ed io in cuor mio speravo si risvegliasse, poi non ricordo piu nulla. Da premettere che io lavoro in una camera mortuaria, cosa puo significare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *