Sognare uomo senza testa

sognare uomo senza testa

Sognare uomo senza testa – significato 

Questo tipo di sogno può avere si un significato positivo che uno negativo, tutto dipende da come reagisce il sognatore nel vedere un uomo senza testa, in generale tende più sulla versione negativa appunto perchè la visione solitamente fa paura, in questo caso sognare uomo senza testa indica poca lucidità e voglia di fare.

In alternativa, sognare uomo senza testa, ed essere incuriositi o comunque a proprio agio ha valenza positiva e indica leggerezza nei modi e nel pensare, quella leggerezza che ci porta a vivere meglio e senza affanni verso gli altri.


Sognare uomo sena testa – sogni inviati

Sognare uomo senza testa in ospedale

SOGNO – Ho sognato che ero in ospedale a trovare qualcuno che  non ricordo e ne letto vicino c’era un uomo senza testa, solo il collo ma era vivo, gli applicavano la testa quando doveva mangiare. La cosa non mi ha spaventato ma incuriosito..era molto strano 

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva visto che la visione dell‘uomo senza testa non ti ha spaventato, anzi sei stato curioso, nel tuo caso sognare uomo senza testa indica un periodo di leggerezza d’animo, dove potrai goderti maggiormente le cose importanti della vita.

Sognare uomo senza testa che mi segue

SOGNO – Ho sognato di essere inseguito da un uomo alto e robusto che era senza testa, stavo tornando a casa dopo essere uscita con le mie amiche e prima di raggiungere la macchina ho visto questo omone senza testa che mi correva dietro, sono appena riuscita ad entrare in macchina e chiudere le porte, non mi spiego come faceva a vedere!

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno indica un momento di poca lucidità, poche idee e confuse, in dettaglio dove ci dici di riuscire ad entrare in macchina senza essere presa ha un risvolto positivo, ci indica che questo momento non durerà molto e che riuscirai subito a ritrovare la lucidità.


Sognare uomo senza testa collega

SOGNO – Ieri ho sognato di andare a lavoro e conoscere un nuovo collega, era un uomo che all’occorrenza si toglieva la testa! se era a pausa pranzo si toglieva la testa dal collo e sembrava che si riposava, cosa significa? non ero spaventato

SIGNIFICATO  – Il tuo sogno sembra avere un significato positivo, non sei spaventato nel sognare un uomo senza testa conosciuto a lavoro, questo indica che nonostante a lavoro sia attualmente un periodo di stress e fatica sei riuscito a prendere la cosa con la dovuta calma e serenità, forse ti stai anche per concedere qualche giorno di riposo.

Sognare uomo senza testa – numeri lotto

Numeri lotto Sognare uomo senza testa : 45

Numeri lotto Sognare uomo senza testa ospedale : 23, 67

Numeri lotto Sognare uomo senza testa a lavoro : 45, 87

Numeri lotto Sognare uomo senza testa collega : 21, 54

2 Comments on “Sognare uomo senza testa”

  1. Ho sognato un uomo che perdeva la testa in uncidente in moto, lui era il passeggero e la moto si è impennata

  2. Il sogno era molto articolato e strano ma una cosa mi ha colpito.. Ero all’interno di un officina il cui ingresso dava sulla strada, una saracinesca alzata era effettivamente l’ingresso. Mentre parlo con quest’uomo calvo, propietario dell’officina, sento una voce mi giro verso l’uscita e quella saracinesca che dava sulla strada. La faccio breve al posto della strada c’era una forte luce bianca che entrava dalla saracinesca al centro un omino in smoking senza testa che fluttuava nell’aria , piccolo con una voce da bambino di 9/10 anni e con le estremità degli arti tonde (sembrava un personaggio disegnato) . Alla vista rimango bloccato ma non spaventato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *