Sognare avere due cuori

sognare avere due cuori

Sognare avere due cuori – significato 

Sognare avere due cuori è un sogno che capita raramente, sognare cuore fa sempre riferimento all’amore, necessità di vivere sentimenti e riferimento all’attuale situazione sentimentale del sognatore.

Sognare avere due cuori però potrebbe riferirsi alla necessità di dover scegliere, oppure al doppio gioco che sta facendo o subendo il sognatore, come sempre bisogna tener conto del contesto del sogno ed alle emozioni provate.


Sognare avere due cuori – sogni inviati

Sognare avere due cuori

SOGNO – l’altra sera ho fatto un sogno che mi ha molto colpita. Ero stesa sul letto e in mano tenevo il mio cuore (in realtà nel sogno ne avevo due, quindi uno lo avevo tra le mani e l’altro ancora nel petto). La cosa più strana era che il mio cuore era congelato come la carne in surgelatore in alcuni punti. Io lo spezzettavo, lo sfilacciavo, anche con un po’ di fatica, e nel frattempo sapevo che stavo sbagliando perché mi sarei giocata uno dei miei due cuori, però non riuscivo a smettere. Poi l’ho rimesso nel petto ma sentivo che era molto più debole, quasi dolorante. Cosa può significare?Grazie e buona giornata.

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno è molto particolare, sognare avere due cuori e maltrattarne uno potrebbe indicare pentimento per qualche comportamento che hai avuto nella vita di coppia se hai un partner, altrimenti è rivolto più in generale, forse il tuo sogno indica il tuo rammarico a non riuscire a comportarti come vorresti (forse in modo più sincero) nella vita di coppia.

Sognare avere due cuori e regalarlo

SOGNO – Questa notte ho sognato di avere due cuori come se fosse normale e di regalarne uno ad una persona che stava morendo, non era uno mio conoscente, mai vista, era una persona a cui serviva un cuore e io che ero consapevole di averne due gli ho donato uno. cosa significa? durante il sogno ero completamente a mio agio, zero paura

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sognare avere due cuori e donarne uno ad una persona che ne ha bisogno, senza ripensamenti o paure è un modo per mettere in risalto il tuo altruismo e il tuo sogno è un avvertimento ad aspettarti una “ricompensa” che arriverà a breve per questo tuo modo di vivere.


Sognare avere due cuori nel petto

SOGNO – Ho sognato di avere due cuori uno e di dover scegliere se darne uno alla mia attuale ragazza oppure se darlo ad un altra ragazza che nella vita reale non conosco, mi sono svegliato senza trovare una soluzione, cosa significa? grazie

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno rappresenta un invito a decidere cosa vuoi fare in campo sentimentale, mette in risalto la tua indecisione e la poca predisposizione a voler essere più concreto nella vita di coppia.

Sognare avere due cuori – numeri lotto

Numeri lotto Sognare avere due cuori da donare: 65,88

Numeri lotto Sognare avere due cuori: 56,77

Numeri lotto Sognare avere due cuori maltrattati: 12,54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *