Sognare pancia tagliata

sognare pancia tagliata

Sognare pancia tagliata – significato 

Sognare pancia tagliata ha quasi sempre un interpretazione negativa, sia se è la nostra la pancia che subisce il taglio sia se siamo noi a provocarlo, in generale questo sogno fa riferimento a mancanza di tatto e diplomazia nei rapporti con le persone, il sognatore non è in grado di comunicare il suo disappunto in alcune circostanze e poi si ritrova a farlo in modo aggressivo perchè cova dentro di se il rancore.


Sognare pancia tagliata – sogni inviati

Sognare pancia tagliata e ricucita

SOGNO – Ho sognato di essere in una specie di collegio femminile, dove, una donna che penso fosse la preside o qualcosa del genere, maltrattava le ragazze. Ognuna in modo diverso. Ad un certo punto una di queste ero io. Lei per far credere ad altre che io l’avevo ferita si era autoferita con un bisturi e mi aveva dato in mano una forbice per mettere in scena che io l’avevo ferita. Invece io ho preso la forbice e mentre lei scendeva da una scala gliel’ho lanciata addosso e le ho lanciato altri oggetti che avevo intorno. Quando questa persona cattiva è caduta a terra o morta o svenuta, una ragazza mi è venuta vicina e sollevandomi la maglietta aveva visto che ero piena di tagli e cuciture sulla pancia che mi erano stati fatti dalla donna cattiva. Ho fatto un forte urlo di liberazione ed ho pianto. Mi sono svegliata sentendo il mio urlo nel sogno. Vorrei capire cosa significa la pancia tagliata e ricucita. Grazie 

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno indica problemi nel relazionarti in determinate situazioni della vita reale, il subire tagli sulla pancia significa che non riesci a dire con facilità alle altre persone quando qualcosa non ti va bene, questo può succedere in campo lavorativo o sentimentale, forse per non deludere gli altri cerchi di accontentarli anche se poi non sei a tuo agio.
Il tuo sognare taglio sulla pancia è un avvertimento a correggere questo tuo modo di fare perchè spesso e volentieri il tutto si ritorce solo contro di te.

Sognare pancia tagliata da padre

SOGNO – Questa notte ho sognato di svegliarmi e trovare tutte le lenzuole sporche di sangue, tolgo subito tutto spaventatissimo e mi accorgo di avere la pancia pieni di tagli fatti probabilmente con un coltello, mi alzo dal letto e vedo mio padre in bagno che si ripulisce le mani in bagno, mi vede e sorride, era stato lui, cosa significa? nella vita reale non sono in buoni rapporti con lui

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno mette in risalto esattamente quello che ci racconti, il tuo cattivo rapporto con tuo padre è il perno del sogno, sognare pancia tagliata da tuo padre è un suggerimento a cercare di andargli incontro e cercare di recuperare un minimo il vostro rapporto prima che le cosi degenerano completamente.


Sognare pancia tagliata dal mio ragazzo

SOGNO –ho sognato che mentre discutevo per l’ennesima volta con il mio ragazzo sulla possibilità di sposarci (lui vuole e io no) lui con uno scatto d’ira mi taglia la pancia con un coltello che aveva in mano, io non sento nessun dolore e lo invito ad andare via da casa, cosa significa? grazie

SIGNIFICATO  – Ciao il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare taglio sulla pancia e non sentire dolore significa che il rapporto con il tuo ragazzo sta per terminare, il non trovate assolutamente un punto d’incontro potrebbe essere un valido motivo per concludere la relazione.

Sognare pancia tagliata – numeri lotto

Numeri lotto Sognare pancia tagliata: 65

Numeri lotto Sognare pancia tagliata da padre: 32, 77

Numeri lotto Sognare pancia tagliata e ricucita: 12, 87

Numeri lotto Sognare pancia tagliata: 58



0 Comments on “Sognare pancia tagliata”

  1. Ho sognato che la mia pancia si apriva e io cercavo disperatamente di farla rimanere chiusa sorreggendola il problema è che io sono incinta e avevo paura di perdere la mia bambina ad un certo punto vidi che si bucó anche la placenta è stato orribile ho cercato di svegliarmi ma mi sono svegliata di nuovo in un altro incubo che continuava sempre con la stessa storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *