Sognare ragazza mai vista

sognare ragazza mai vista

Sognare ragazza mai vista – significato 

Sognare ragazza mai vista prima è un sogno molto frequente, in linea di massima ha un interpretazione positiva perchè sognare di vedere una ragazza sconosciuta di solito è accompagnato da interesse e curiosità se non un colpo di fulmine proprio.

Sognare una ragazza mai vista prima può anche avere un interpretazione negativa, se questa non si comporta bene con noi o se poi una volta conosciuta meglio non continua ad interessarci ancora, in alcuni casi si trasforma in una vera e propria delusione.


Sognare ragazza mai vista – sogni inviati

Sognare ragazza mai vista a scuola

SOGNO –  Ho sognato che ero fra i banchi di scuola e al banco davanti a me c era una ragazza alla quale chiedevo perché non volesse fidanzarsi con me e sorridendo mi ha risposto perché faccio sempre battute e non sono serio Dopo un po ci ritroviamo come se fosse l ultimo giorno di scuola e io e lei ci abbracciamo dispiaciuti per il fatto che non ci saremmo più visti Ancora dopo come se fossero passati anni mentre ero con degli amici in un palazzetto sento una musica e appare da una porta questa ragazza contenta di rivedermi e le vado incontro Il sogno finisce così La ragazza che non ho mai visto era sui 22/23 anni altezza media, capelli lunghi morì, viso caucasico con lineamenti perfetti, occhi castani, naso e bocca delicati, voce molto dolce e fisico magro Cosa vuol dire questo sogno?

SIGNIFICATO – Ciao sognare una ragazza mai vista con il sogno che si sposta nel tempo, da scuola fino ai 22/23 anni può indicare sia un rimpianto per non aver approfondito una conoscenza nel passato oppure è proprio sintomo della mancanza di una persona che possa renderti più felice nella vita, la voglia di conoscere una di quelle persone che posso sconvolgere l’esistenza.

Sognare ragazza mai vista al mare

SOGNO – Ho sognato di andare al mare con degli amici, una volta arrivati sulla spiaggia un mio amico riconosce una ragazza che era li vicino con altre sue amiche, ci avviciniamo e alla fine ci ritroviamo tutti insieme a ridere e scherza, tra queste ragazze ce n’era una che mi ha colpito molto, era bellissima, ma tra confusione e timidezza (mia) non sono riuscito a dirle niente, anche perchè lei sembrava poco interessata.

SIGNIFICATO – Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare ragazza mai vista che attira la nostra attenzione ma non riuscire ad avvicinarla indica che hai poca fiducia nei tuoi mezzi e che preferisci ancora rimanere in attesa piuttosto che essere il primo a fare la mossa, il tuo sogno è un avvertimento a cercare di lavorare su questo tuo aspetto, meglio un no che il rimorso di non averci neanche provato.


Sognare ragazza mai vista

SOGNO – .Ho sognato di uscire da casa e sentivo nel sogno di essere molto annoiato e stufo di come la mia vita sia programmata, questo in realtà è un pensiero che faccio spesso ultimamente, sono insoddisfatto della routine quotidiana, comunque nel sogno esco da solo e in un bar incontro una ragazza mai vista prima, iniziamo a parlare e ridere insieme, più passava il tempo più m piaceva.

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno è figlia di questo tuo pensiero che ultimamente è diventato constante, sognare ragazza mai vista nel tuo caso rappresenta proprio il desiderio di avere qualcosa di più stimolante nella tua vita, la necessità di avere poter vivere come si vuole.

Sognare ragazza mai vista – numeri lotto

Numeri lotto Sognare ragazza mai vista: 26

Numeri lotto Sognare ragazza mai vista al mare: 76, 45

Numeri lotto Sognare ragazza mai vista a scuola: 12, 66



2 Comments on “Sognare ragazza mai vista”

  1. ho sognato due volte una ragazza mai vista nel primo sogno circa un mese fa ho sognato che ci incontravamo con la macchina e e siamo usciti nel secondo sogno ho sognato lei che in casa mia io seduto e lei che mi abbracciava da dietro e che mi controllava un orecchio ho chiesto se avessi qualcosa rispondendomi e seduta di fronte a me che gli ho detto guarda non e come la mia ex risponde questa ragazza mai vista in vita mia dicendo io non sono lei! mi potreste dire il significato? grazie in anticipo

  2. Io ho sognato proprio oggi una ragazza bellissima con una voce delicata , aveva gli occhi chiari e capelli castani e viso delicato, bel fisico ,era in casa mia e dovevo accompagnarla da una parte e abbiamo dormito insieme, poi lei si è presentata e l’ho abbracciata dalla zona lombare mentre eravamo nel letto e in quel momento si è presentata sorridendo dicendomi il suo nome che ricordo ancora ed ha un nome stranissimo, si chiamava “Ecolu” poi ci siamo alzati lei è andata un attimo fuori al balcone forse a fumare però è andata via con mia sorella… Il sogno è finito così ,ho ancora impresso il suo viso e la sua voce , che può significare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *