Sognare rosa tatuata

sognare rosa tuatata

Sognare rosa tatuata – significato 

Sognare rosa tatuata è un sogno che deve prendere l’interpretazione da due elementi, la rosa e il tatuaggio, sognare tatuaggio può avere sia un significato negativo che positivo, tutto dipende dalle sensazioni che il sognatore prova durante il sogno, si sente dolore? è piacevole? il risultato finale ci piace? è orribile? sono tutte particolarità che condizionano il significato finale del sogno, anche se in generale sognare tatuaggi indica voglia di essere diverso, non ascoltare necessariamente la massa o seguire la strada più ovvia.

Sognare la rosa come tatuaggio fa riferimento sempre all’amore o comunque ad un sentimento forte.


Sognare rosa tatuata – sogni inviati

Sognare rosa tatuata da padre

SOGNO – Ho sognato che mio padre si doveva fare il tatuaggio e gli avevo detto di farmelo pure io, l’avevo detto per scherzo perché sapevo che mi avrebbe detto no, ha preso la macchinetta per i tatuaggi e mi ha fatto un tatuaggio nel braccio sinistro, era una rosa (non vorrei mai tatuarla) quando l’ha fatto non mi sono fatta male però appena ha finito mi faceva male appena mi sono svegliata mi faceva male il braccio

SIGNIFICATO – Ciao il tuo sogno mette in risalto il rapporto che hai con tuo padre, il tatuaggio che gli chiedi di fare sapendo che la risposta sarebbe stata negativa, indica che vorresti essere più indipendente, lui che te la tatua potrebbe significare che forse sei tu che pensi che lui ti sta troppo addosso.
Sognare rosa tatuata nel tuo caso, simboleggia proprio questo rapporto che forse dovrebbe essere più diretto con tuo padre, molti aspetti negativi possono essere migliorati con il dialogo.

Sognare rosa tatuata male

SOGNO – Questa notte ho sognato di andarmi a fare un tatuaggio con il mio ragazzo, in realtà il tatuaggio l’ho fatto solo io lui mi ha solo accompagnato, ero felicissima finchè non ho visto il risultato finale, una rosa sul braccio destro che era davvero brutta, sembrava un disegno di un bambino, io arrabbiatissima e il mio ragazzo che minimizzava la cosa.

SIGNIFICATO – Il tuo sogno ha un interpretazione negativa, non ci hai detto se sognare tatuarsi una rosa ti ha causato dolore, ma il risultato finale è stato pessimo e sei passata da uno stato d’animo di felicità ad essere arrabbiata, la figura del tuo ragazzo nel sogno è fondamentale, il significato è lì, nel vostro rapporto, sognare rosa tatuata male, nel tuo caso simboleggia un rapporto altalenante con il tuo ragazzo, è un suggerimento a ragionare bene se vale la pena andare avanti.


Sognare rosa tatuata con mamma

SOGNO – Mia madre è morta da un anno a causa di un brutto male, questa notte ho sognato di tornare a casa e vederla normalmente in cucina tutta sorridente, siamo uscite a fare una passeggiata a chiacchierare e non so come sia possibile ci siamo ritrovate a farci un tatuaggio insieme, una rosa rossa identica sulla spalla sinistra, siamo tornate a casa tutte felici, cosa significa questo mio sogno? grazie

SIGNIFICATO  – Ciao nel tuo caso sognare rosa tatuata ha un significato positivo, il tatuaggio in questo sogno indica la libertà e la fiducia che era molto probabilmente la base nel rapporto tra te e tua mamma, la rosa identica tatuata anche nello stesso posto invece simboleggia l’amore che vi legava, il rapporto bellissimo che avevate e che ovviamente ti torna in mente.

Sognare rosa tatuata – numeri lotto

Numeri lotto Sognare rosa tatuata: 58

Numeri lotto Sognare rosa tatuata da padre: 65, 88

Numeri lotto Sognare rosa tatuata male: 12,54

Numeri lotto Sognare rosa tatuata con mamma defunta: 45, 77

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *