sognare gatto nero

sognare gatto nero

Sognare gatto nero significato 

Sognare gatto nero è un sogno che viene influenzato da quello che è l’immaginario comune, associarlo ad eventi sfortunati e in alcuni casi simbolo del male, nell’interpretazione dei sogni però questa affibbiazione deve essere ignorata (anche nella vita reale sarebbe il caso di non condannare queste creature), il gatto nero nel mondo onirico simboleggia, voglia di realizzare un sogno o un bisogno, qualcosa che il sognatore ha sempre voluto ma che ancora non fa, potrebbe anche riferirsi ad un bodngo non materiale.

Sognare gatto nero in casa (sognare gatto nero che entra in casa)

Questa versione del sognare gatto nero indica che uno o più bisogni del sognatore sono da realizzare nell’immediato, stiamo aspettando troppo tempo per farlo e ora è diventata quasi una necessità.

Sognare gatto nero morto ( Sognare gatto nero che muore )

Sognare un gatto nero morto ha un interpretazione negativa, siamo stati troppo lenti e macchinosi, non abbimao più tempo per fare una cosa che volevamo assolutamente fare.

Sognare gatto nero che morde

Questa versione ha un significato negativo, non come sognare gatto nero morto però, perchè se nel caso precedente non c’era più niente da fare, sognare gatto nero che morde rappresenta un avviso, è ora di seguire un p’ò l’ìistinto e stare meglio con se stessi prima che sia troppo tardi.

Sognare gatto nero ferito

Sognare gatto nero ferito indica che il sognatore non è stato attento ai suoi bisogni e ora sono rimandati per un pò.

Sognare gatto nero che ti guarda

Sogno con interpretazione positiva, le tue necesittà sono definite e raggiungibili, sei in un momento dove si può fare qualcosa di buono.

Sognare gatto nero che scappa

Questa versione del sogno ha un significato negativo, il gatto nero che scappa indica un periodo molto cupo, poca volgia di fare anche per se stessi.

Sognare gatto nero aggressivo (sognare gatto nero che aggredisce)

Sognare gatto nero che ci aggredisce ha un significato negativo, il nostro non ascoltaric innteriormente sta iniziando ad avere ripercusioni sul nostro carattere e umore.

Sognare gatto nero arrabbiato

Questa versione ha un significato negativo, il rimandare esigenze e bisogni primari ci sta facendo innervosire.

Sognare gatto nero affettuoso

Potrebbe far pensare ad un significato positivo ma non è cosi, è solo un altro modo di avvisarci che abbimao la necessità di qualcosa e che stiamo solo perdendo tempo ad ignorarlo.

Sognare gatto nero addosso (sognare gatto nero in braccio)

Sognare un gatto nero addosso ha un significato positivo se non ne siamo spaventati, significa che stimao decidendo come muoverci concretamente in futuro.

Sognare gatto nero avvelenato

Qualcuno ci sta influenzando negativamente, volevamo realizzare una nostra necessità e qualcuno che sta convingendo che non è prioritario.

Sognare gatto nero che attraversa la strada

Questa versione è quasi sempre influenzata dal credo comune e dalle superstizioni che lo accompagnano, per questo motivo ha quasi sempre un significato negativo, il sognatore si sente vulnerabile e debole.

Sognare gatto nero bagnato

I gatti odiano l’acqua, sognare gatot nero bagnato ha un significato negativo, indica un periodo antipatico e poco produttivo.

Sognare gatto nero che brucia

Versione negativa del sognare gatto nero, progetti e necessità che vanno in fumo, mai più realizzabili.

Sognare un gatto nero bellissimo

Il sognatore ha appena capito cosa e come fare per se stesso e il suo benessere, apsetta solo il momenot opportuno per muoversi.

Sognare gatto nero che ti segue

Sogno con interpretazione negativa, bisogna dar retta alle nostre necessità, non facciamo finta di niente.

Sognare gatto nero che fa le fusa

Sogno con significato positivo, il sognatore si sta godendo un buon periodo di pace interiore e rigenerante.

Sognare gatto nero dolce

Sognare gatto dolce indica che il sognatore sta programmando concretamente e velocemente un periodo da dedicare a se stesso e non vede l’ora di soddisfare queste necessità.

Sognare gatto nero dispettoso

Sognare gatot dispettoso ha un significato negativo, il sognatore non riesce a trovare o comunque ad organizzare il modo con cui intende realizzare un proprio sogno.

Sognare gatto nero che dorme

Sogno con interpretazione negativa. il sognatore sta rimandando troppo per realizzare un obiettivo o sogno che insegue da tempo.

Sognare gatto nero con due teste

Questa versione del sognare gatto nero è molto raro, ha un significato negativo per la maggior parte delle volte, sognare gatto con due teste solitamente spaventa il sognatore e significa che stiamo attraversando un momento della vita dove la visione di ciò che è necessario è un pò offuscata e distorta.

Sognare gatto nero enorme

Sognare un gatto nero enorme ha un interpretazione positiva, grandi progetti o sogni da cosntruire e realizzare.

Sognare gatto nero che fa la cacca (sognare gatto nero che fa pipi)

Sognare un gatto nero che fa i propri bisogni ha un significato positivo, i nostri sogni sono belli e realizzabili,

Sognare gatto nero che gioca

Sognare un gatto nero che gioca ha un significato positivo, realizzare i nostri sogni, oltre che essere gratificante sarà anche molto divertente.

Sognare gatto nero con gattini

Questa versione del sognare gatto nero ha un significato positivo, i nostri sogni saranno accompagnati da altri legati strettamente tra loro che ci porteranno ulteriori soddisfazioni.

Sognare gatto nero in gravidanza (sognare un gatto nero che partorisce)

Sogno con interpretazione positiva, sogni e progetti da realizzare che ne porteranno altri ancor apiù interessanti.

Sognare gatto nero in gabbia

Sogno con interpretazione negativa, sogni ridimensionati e progetti smorzati.

Sognare gatto nero sul letto

Questo sogno ha un interrpetazione negativa, è un avvertimento ad ascoltare immediatamente quello che ci suggerisce il buon senso, stiamo perdendo la via del benessere.

Sognare gatto nero che ti lecca

Sognare un gatot nero che ci lecca è un avviso a muoverci nella realizzazione dei sogni.

Sognare gatto nero malato (sognare gatto nero magro o sognare gatto nero piccolo)

Tutte queste versioni del sognare gatto nero hanno un significato negativo comune, il sognatore sta perdendo tempo e rimandando troppe volte e non rispetta le sue esigenze e fantasie, realizzare i propri sogni o sentirsi bene con se stesso sono fattori importanti e non possono essere trascurati.

Sognare gatto nero senza occhi

Sognare gatto senza occhi ha un significato negativo, stiamo creando sogni e progetti che non ci servono, spinti forse da consigli sbagliati, cerchiamo bisogni che non ci servono.

Sognare gatto nero che parla

Sognare gatto nero che parla h aun significato negativo, stiamo correndo dietro a qualcosa di irrangiungibile e inutile, con tutto quello che ne consegnue per la nostra salute

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *