sognare pappagallo

sognare pappagallo ferito

Sognare pappagallo significato 

Sognare pappagallo è molto raro, a meno che non simao appassionati di questi uccelli è molto difficile che ci ritroviamo a fare un sogno con questo soggetto, in generale però sognare un pappagallo potrebbe avere due tipologie di significati, uno negativo e uno positivo.
Il pappagallo nella vita reale è spesso un animale capace di parlare/ripetere quello he sente, basandoci su questa caratteristica, il sognare un pappagallo potrebbe suggerire di fermarsi a riflettere su qualcosa oppure nel caso negativo si abbina a pettegolezzi e cattiverie sul proprio conto.

Sognare pappagallo morto

Sognare un pappagallo morto ha un interpretazione negativa, è un avvertimento a tornare ad ascoltarsi, ascoltare la propria coscienza che per troppo tempo è stata messa a tacere.

Sognare pappagallo ferito

Generalmente sognare un pappagallo ferito ha un interpretazione negativa, il sognatore sta pagando le conseguenze di un suo comportamente poco corretto, ed era consapevole di non aggire nel giusto ma è andato avanti lo stesso facendo finta di niente.

Sognare pappagallo che sta male

Sognare un pappagallo che sta male ha quasi sempre un interpretazione negativa, siamo addolorati per le voci che girano sul nostro conto e non riusciamo a reagire come vorremmo.

Sognare pappagallo che mangia (sognare pappagallo che gioca)

Sognare un pappagallo che mangia ha un significato positivo, il sognatore si sta divertendo mentre ascolta voci sul proprio conto e non è per niente infastidito.

Sognare un pappagallo che entra in casa

Sognare un pappagallo che entra a casa ha un interpretazione negativa se ne siamo spaventati, indica cattive notizie in arrivo.

Sognare pappagallo finto

Sognare pappagallo finto è molto raro, in ogni caso ha un interpretazione negativa, persone a noi vicine stanno dicendo cose cattive sul nostro conto, il sognatore è molto turbato sopratutto perchè aveva molta fiducia nelle persone che stanno dicendo queste cattiverie.

Sognare pappagalli colorati in gabbia

Sognare pappagalli colorati in gabbia ha un significato negativo, mancanza di possibilità di difendersi da giudizi e cattiverie rivolte al sognatore.

Sognare di pappagallo che parla

Sognare un pappagallo che ci parla è un avvertimento ad ascoltare la nostra voce interiore, stiamo trascurando degli aspetti fondamentali nel rapporto con le persone che ci circondano.

Sognare un pappagallo che fa la cacca

Sognare un pappagallo che fa cacca ha un interpretazione positiva, alcune cattiverie nei nostri confronti ci aiuteranno a migliorare uan situazione particolare.

Sognare pappagallo gigante

Sognare un pappagallo gigante spesso e volentiere è acompagnato a un senso di paura e per questo motivo il sogno ha un interrpetazione negativa, alcune persone ci feriranno oltremodo per delle cose brutte dette sul nostro conto.

Sognare pappagallo vecchio

Sognara un pappagallo vecchio è molto raro, in ogni caso ha un significato negativo, le maldicenze ci stanno facendo cambiare modo di approcciarci col le persone, il sognatore non ha più fiducia in alcuni amici o presunti tali.

Sognare pappagallo sulla spalla (sognare pappagallo sulla mano)

Sognare di avere un pappagallo addosso, spalle o mano, è un sogno con interpretazione positiva, stiamo a posto con la coscienza e siamo sicuri di esserci mossi con responsabilità e rispettando tutti.


One Comment on “sognare pappagallo”

  1. Ho sognato che ero con il mio nipotino e avevo il mio pappagallino sul braccio in un negozio pieno di animali, temendo che mangiassero il mio pappagallino. Mi trovavo poi in un bagno e sentivo piangere dietro la porta, la sento spingere, entra mia moglie piangendo perché un cane aveva mangiato il pappagallino. Al risveglio, mia moglie mi racconta di aver sognato che un cane aveva mangiato il pappagallino e lei piangeva. Abbiamo fatto lo stesso sogno. Cosa può significare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *