Sognare anguria

Sognare anguria significato 

Sognare anguria ha quasi sempre un significato positivo, l’anguria ricorda una sorpresa che nella maggior parte dei casi fa riferimento a qualcosa di bello, una bella sorpresa, ovviamente essitono anche le versioni con significato negativo, tutot dipende, come sempre, da come reagisce il sognatore durante il sogno, le sensazioni e lo stato dell’anguria.

Sognare anguria verde  

Sognare anguria verde ha quasi sempre un interpretazione positiva, è in arrivo una bella novità per il sognatore, bisogna dsolo pazientare un pochino, in caso in cui sognare anguria verde ci rattrista o infastidisce il sogno ha un significato negativo, impazienza e nervosismo non ci porteranno ad ottenere ottimi risultati.

Sognare anguria rossa  

Sognare anguria rossa ha un significato positovo, è in arrivo un ottima notizia che ci porterà ad un bel periodo di rillassamento e felicità.

Sognare anguria grande  

Sognare anguria grande ha un interpretazione positiva, se il sognatore è contento nel sogno, una bella novità è in arrivo che ci porterà molta felicità, invece se sognare anguria grande ci rende infelici perchè magari pensiamo allo sforzo che bisogna fare per trasportarla, allora il sogno ha un interpretazione negativa, e simboleggia una brutta notizia.

Sognare anguria tagliata  

Sognare anguria tagliata ha un significato positivo, sono in arrivo tante piccole novità che ci faranno molto piacere.

Sognare anguria marcia  

Sognare anguria marcia ha un interpretazione negativa, grandi aspettative saranno deluse, il sognatore riceverà una brutta notizia inaspettata, qualcosa legato ad una persona che riteneva amica e che invece si comporterà davvero male.

Sognare di acquistare anguria  

Sognare di acquistare anguria ha sempre un intepretazione positiva se il sognatore è sereno nel sogno, significa che stiamo lavorando per ottenere ottimi risultati e questo lavoro ci porterà anche a ricevere delle belle novità, sognare acquistare anguria ad un prezzo elevato ha un interpretazione negativa, stiamo per ricevere meno di quello che ci saremo aspettati.

Sognare anguria bianca  

Sognare anguria bianca ha un significato negativo, non ariveranno le notizie che ci aspettavamo, saremo un pò delusi.

Sognare anguria che cade 

Sognare anguria che cade ha un significato negativo, brutte notizie in arrivo, pensavamo di aver fatto qualcosa nel modo giusto ed invece il risutlato sarà molto deludente, questo ci porterà a riflettere sull’operato e a dubitare su alcune persone a noi vicine.

Sognare cercare anguria  

Sognare di cercare anguria è un sogno molto raro, in ogni caso è un avvertimento a non essere eccessivamente nervosi nell’attesa di un risultato.

Sognare semi anguria  

Sognare semi di anguria è un sogno con significato positivo, ci stiamo muovendo nel modo corretto al fine di ottenere risultati eccelenti e duraturi.

Sognare mangiare anguria  

Sognare mangiare anguria ha quasi sempre un significato positivo, in arrivo belle notizie inapsepttate, ci faranno cambiare completamente umore per un bel periodo.

Sognare anguria piccola  

Sognare anguria piccola ha un significato positivo ed indica piccole ma gradevoli soddisfazioni, se invece il sognaotre è deluso nel sognare anguria piccola , il sogno assume significato negativo, alte aspettative ci porteranno a rimanere delusi.

Sognare rubare anguria  

Sognare rubare angurie ha sempre un significato negativo, simboleggia invidia nei confronti di qualcuno che ci porterà a litigi e incomprensioni.

Sognare regalare anguria  

Sognare regalare anguria ha un significato positivo, saremo in grado di sorprendere alla grande una persona a noi molto vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *