Sognare carta igienica

Sognare carta igienica significato 

Sognare carta igienica è un sogno molto raro, infatti difficilmente in un sogno ci concetriamo sulla carta igienica ma siamo quasi sempre attirati da qualche altra cosa più importante, in ogni caso sognare carta igienica fa rifeirmento all’aiuto che il sognatore può ricevere nel caso di bisogno, fa riferimento agli amici o persone care che ci sono vicine, e al rapporto che abbimao con loro nel momento del bisogno, ci sono di aiutato? lo faranno per interesse? vediamo qui di seguito le varie versioni del sognare carta igienica.

Sognare carta igienica sporca 

Sognare carta igienica sporca di cacca ha quasi sempre un significato negativo, questo perchè solitamente infastidisce il sognatore, in questo caso indica poca collaborazione da parte di eprsone che invece pensavamo fidate, invece, se sognare carta igienica sporca di cacca non ci disgusta durante il sogno, abbiamo un interpretazione positiva, saremo aiutati in modo concreto nella realizzazione di un nostro progetto.

Sognare carta igienica finita 

Sognare carta igienica finita ha sempre un significato negativo, il sognatore non troverà nessun supporto nel momento dell’aiuto, persone che dicevano di esserci amiche scompariranno all’improvviso ed anche parenti vicini che reputavamo affidabili.

Sognare carta igienica pulita 

Sognare carta igienica pulita ha un significato positivo, il sognaotore sta per iniziare una nuova avventura ed accanto ha solo amici fidati che lo aiuteranno in questo nuovo percorso.

Sognare carta igienica nera  

Sognare carta igienica nera è un sogno molto raro, simboleggia comunque un avvertimento a prestare attenzione alle persone che ci stanno intorno, magari qualcuno sta facendo l’amico ma invece ha interessi personali ben precisi per starci vicino.

Sognare carta igienica sporca di sangue  

Sognare carta igienica sporca di sangue ha un interpretazione negativa, indica tradimenti e carognate ricevute da perosne che reputavamo affidabilissime, amici su cui contavamo ciecamente e che pensavamo mai ci avrebbero tradito.

Sognare carta nel water  

Sognare carta igienica nel water ha un significato negativo, perosne che stanno lavorando insieme a noi per iautraci in relatà hanno in mente di fregarci o addirittura di farci fallire nel nostro obiettivo finale.

Sognare comprare carta igienica  

Sognare comprare carta igienica ha un intepretazione positiva, il sognatore sta valutando attentamente il comportamento delle persone che gli stanno vicino per decicere con chi continuare un rapporto vero e chi invece ci sta accanto solo pe rinteresse.

Sognare rotoli di carta igienica  

Sognare rotoli di carta igienica ha un significato positivo, a breve ci saranno tante, stimolanti avventure da vivere con perosne vere e sincere, il sogno è anche un avvertimento a predisporci psicologicamente a non farci sfuggire niente che possa diventare costruttivo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *