Sognare castagne

Sognare castagne significato 

Sognare castagne solitamente fa riferimento alla realizzazione e acquisti di beni materiali, al benessere economico, ovviamente bisogna tener conto di come si svolge il sogno e di cosa il sognatore prova durante lo stesso, la forma e le condizioni in cui vengono sognate le castagne è un altra determinante per l’interpretazione e può far oscillare il significato dal positivo al negativo.

Sognare castagne fuori stagione

Sognare castagne fuori stagione può avere un interpretazione positiva se il sognatore le mangia e sono buone o più in generale non è infastidito da esse, in questo caso sognare castagne simboleggia guadagni derivanti da situazioni impreviste, occasioni nuove da poter sfruttare.

Sognare castagne fuori stagione, mangiarle e non esserne soddisfatti ha un intepretazione negativa, il sognatore avrà delle perdite economiche dovute a situazioni non gestite correttamente.

Sognare castagne cotte (sognare castagne bollite)

Sognare castagne cotte ha semrpe un interpretazione positiva, il sognatore avrà delle entrate economiche senza sforzarsi particolarmente oppure saranno addirittura inaspettate.

Sognare castagne con vermi (sognare castagne marce)

Sognare castagne con vermi ha sempre un significato negativo, molto spesso simboleggia una fregatura in altri casi può suggerire di evitare un determinato acquisto perchè dopo poco ci risulterà inutile.

Sognare castagne giganti

Sognare delle castagne giganti ha un significato positivo, il sognatore avrà delle ottime occasioni per guadagnare.

Sognare castagne caldarroste

Sognare castagne caldarrosto ha un significato positivo e indica guadagni in arrivo, non prima però di esserci impegnati durante in qualcosa che ci frutterà.

Sognare castagne sbucciate

Sognare castagne sbucciate ha qiasi semrpe un significato positivo, indica infatti guadagni facili senza particolari sforzi, se le castagne non ci piacciono se sono sbucciate, il sogno assume un significato negativo ed avverte su un possibile perdita economica.

Sognare castagne a terra

Sognare castagne a terra spesso ha un significato positivo se il sognatore non ne è scocciato, indica infatti nuove oppurtinà economiche in arrivo, dove si potrà anche giuadagnare abbastanza porseguiendo il lavoro di qualcun altro oppure collaborare ad un progetto fruttuoso, se invece sognare castagne a terra infasgtidisce il sognaotre perchè magari non riesce a camminare allora il sogno assume un interpretazione negativa, indica perdità di occasioni importanti oppure fregature da parte di soci o collaboratori.

Sognare castagne sull’albero

Sognare castagne sull’albero ha quasi sempre un significato positivo, con un poco di buona volontà si possono raggiungere ottimi guadagni.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *