Sognare mandorle

Sognare mandorle significato 

Sognare mandorle ha in generale un significato positivo, infatti le mandorle nel mondo onirico fanno riferimento a soldi e guadagni, in altri casi possono riferirsi anche a tranquillità e serenità del sognatore, esistono anche delle versioni del sognare mandorle come vedremo qui di seguito.

Sognare mandorle sgusciate  

Sognare mandore sgusciate ha un significato positivo, le mandorle sgusciate indicano guadagni facili perchè continueremo un lavoro già iniziato, dove la parte più complicata è stata già fatta, manca poco per raggiungere i guadagni calcolati.

Sognare mandorle secche  

Sognare mandorle secche ha un significato negativo, siamo stati troppo superficiali e lenti nel realizzare e portare avanti un progetto, i frutti che ne derivano saranno deludenti e perderemo un buona occasione di guadagno.

Sognare mandorle bianche  

Sognare mandorle bianche ha un significato positivo se il sognatore non è disturbato nel torvarle già sbucciate, in questo caso indica soldi in arrivo senza fare molto, in alternativa se sognare mandorle bianche da fastidio nel sogno oppure c’è rammarico per avere trovate “pulite” allora il sogno ha significato negativo, il sognatore non è contento di coime sta avanzando un progetto e questo non lo farà concentrare in modo corretto.

Sognare mandorle bianche  

Sognare dolci alle mandorle ha un interpretazione negativa, i dolci in genere indicano mancanza di affetto e sognare dolci con mandorle non sfugge a questa interpretazione.

Sognare mangiare mandorle amare  

Sognare mangiare mandorle amare ha un significato negativa, fretta e supercifialità ci porteranno a fallire e ad un mancato guadagno.

Sognare mandorle con guscio 

Sognare mandorle con guscio ha un significato positivo, stanno per concretizzarsi ottime possibilità di guandagnare, il sogno è un avvertimento ad essere attenti e proattivi e non farci scappare niente.

Sognare comprare mandorle 

Sognare di comprare mandorle ha un significato positivo, comprare mandorle simboleggia volgia di fare e consapevolezza di aver capito come fare per arrivare a guadangare in un determinato contesto.

Sognare albero di mandorle  

Sognare albero di mandorle ha un singificato positivo, nuove collaborazioni in arrivo che ci porteranno a guandagnare qualcosa,

Sognare torronecon mandorle  

Sognare torrrone di mandorle ha un significato negativo, è un dolce e nella maggior parte dei casi nel mondo onirico sognare dolci simboleggia mancanza di affetto e amore.

Sognare mandorle con gusci 

Sognare gusci di mandorle ha un significato negativo, simao arrivati troppo tardi e altr eperosne hanno guadagnatosu qualcosa che potevano fare tranquillamente anche noi.

Sognare sacco di mandorle  

Sognare un sacco di mandorle ha un significato positivo, nuove possibilitò di giuadagno in arrivo se ci applicheremo per davvero e con costanza.

Sognare mandorlo in fiore  

Sognare mandorlo in fiore ha solitamente un significato positivo fa riferimento a tranquillità e serenità, un buon momento per il sognatore è in arrivo.

Sognare raccogliere mandorle  

Sognare di raccogliere le mandorle ha un significato positivo, buon momento di forma oppure guadagni in arrivo.

Sognare schacciare mandorle  

Sognare di schacciare mandorle ha un interpretazione positiva, il sognatore sta lavorando nel modo corretto ad un progetto che lo porterà ad essere molto soddisfatto di lui.

Sognare ricevere mandorle  

Sognare ricevere mandorle ha un interpetazione positiva, il sognaotr eha breve conoscerà qualcuno che lo porterà a capire bene come muoversi per il raggiungimento di un determinato obiettivo.

Sognare rubare mandorle  

Sognare rubare mandorle ha sempre un significato negativo, poca lucidità e voglia di fare ci porteraà a comportarci amle con persone a noi vicine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *