Sognare essere picchiati

sognare essere picchiati

Sognare essere picchiati significato

Sognare di essere picchiati ha quasi sempre un interpretazione negativa, il sognatore non è sicuro di se stesso o non è sicuro di essersi mosso in modo corretto, in generale rappresneta una mancazanza di autostima e spesso è un seggerimento a lavorare su questo aspetto per migliorare la propria vita.

Sognare essere picchiato da padre

Sognare essere picchiato da padre ha un significato negativo, per negligenza o invidia ci comporteremo in modo poco onesto, questo a breve ci farà avere un gran rimorso e ci procurerà non pochi senis di colpa, purtroppo molto probabilmente non ci sarà neanche il modo di metterci una pezza e recuperare, che ci serva da lezione per il futuro.

Sognare essere picchiato da un gruppo

Sognare essere picchiato da un gruppo rappresneta un avvertimento a lavorare sul nostro carattere e cercare di migliorare la nostra autostima, la mancaza di quest’ultima non ci fa vivere serenamente la nostra vita sociale, poca convinzione ci porterà a perdere molte occasioni.

Sognare di essere picchiati da uno sconosciuto

Sognare di essere picchiati da uno sconosciuto ha un significato negativo, la nostra poca autostima ci porterà sempre a partire in ritardo nelle nuove eseperienze, il sogno suggerisce di cercare di essere più sereni e disinvolti.

Sognare di essere picchiata e violentata

Sognare di essere picchiata e violentata ha un significato negativo, la nostra insicurezza sarà presa di mira da qualcuno vicino a noi, sferuttando a loro vantaggio questo aspetto, quando ci accorgeremo di questa situazione non dovremo abbatterci ma deve essre il pinto di partenza per lavorare su noi stessi.

Sognare di essere picchiati a sangue (sognare di essere picchiati a morte)

Sognare di essere picchiati a sangue ha un significato negativo, la sfiducia in noi stessi è troppo grande, questo ci farà vivere male qualsiasi tipo di rapporto, amore, amicizia etc etc il sogno è un suggerimento a non trascurare più questo apsetto e di metterci subito a lavoro per migliorare, i risultati saranno visibili a breve.

Sognare di essere picchiati dal fratello

Sognare di essere picchiati dal fratello simboleggia mancanza di stima in noi stessi, ci siamo sempre sentiti in uqalche modo inferiori a qualche parente o familiare, questo ci ha fatot smepre covare odio e invidia, il sogno rappresneta un suggerimento a cercare di migliorare noi stessi piuttosto che concentrarci su queste cattiverie.

Sognare di essere picchiati dalla mamma

Sognare di essere picchiati dalla mamma ha un significato negativo, il sognaotre non si sta comportanto bene per mascehrare la sua poca stima in se stesso, cerca di far ricadere l’attenzione su latro o su un altra persona più in difficoltà quando ci renderemo conto di questo comportamento poco maturo saremo mangiati dai sensi di colpa,

Sognare di essere picchiati e derubati

Sognare di essere picchiati e derubati ha un interpretazione negativa, ci stiamo rendendo conto che una persona a noi vicina invece di aiutarci ci sta sfruttando per i suoi comodi, il sogno rappresenta un avvertimento ad aprre gli occhi e cercare di non dipendere da nessuno.

Sognare di essere quasi picchiati

Sognare di essere quasi picchiati ha un significato positivo, se il sognatore riesce con astuzia e intelligenza ad evitarlo, indica che stiamo acquisendo fiducia in noi stessi e che le cose stanno cambiando in meglio, sognare essere quasi picchiati ed avere paura, ha un significato negativo, abbiamo ancora paura ad esternare pesnieri e opinioni perchè temiamo il giudizio altrui.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *