Sognare tazza

Sognare tazza significato 

Sognare tazza non è un sogno molto comune, in ogni caso fa riferimento alla capacità del sognatore di mantenere la pazienza e la calma in determinate circostanze, ovvimaente bisogna tenere sempre conto del contesto del sogno, situazione fisdica della tazza in questione e di come il sognatore si sente durante il sogno.

Sognare tazza di caffe 

Sognare tazza di caffè ha quasi sempre un intepretazione positiva, la tazza di caffè fa riferimento ad un buon momento nel campo dell’amicizia, il sognatore si troverà a riflettere su quanto sia fortunato nell’avere degli amici veri e fidati e su quanto possa far affidamento su di loro sempre.

Sognare tazza di thè 

Sognare tazza di thè rappresenta un avvertimento a quanto possa essere positivo e bello riuscire a mantenere la calma in certe situazioni dove di solito il sognatore non riesce ad esserlo, il sogno è un suggerimento a provare a resistere e vedere l’effetto che fa.

Sognare tazza di latte  

Sognare tazza di latte ha un significato positivo, il latte nel mondo onirico fa riferimento alla innocenza e purezza, sognare tazza di latte simboleggia un bel periodo dove saremo in pace con noi stessi e con gli altri, affrontando la vita in modo sereno e con semplicità.

Sognare tazza piena di cacca  

Sognare tazza piena di cacca solitamente ha un significato positivo se nel sogno non siamo infastiditi, la cacca simboleggia i risultati da ottenere, se li troviamo in una tazza simboleggia perseveranza, determinazione che ci porteranno ad avere risultati ottimi.

Sognare tazzza con cacca ed essere dosgustati ha un significato negativo, pecchiamo di poca pazienza e dedizione, volgiamo vedere subito risultati e nel caso non li vediamo rinunciamo subito a fare qualcosa.

Sognare tazza rotta  

Sognare tazza di caffè rotta ha un significato negativo, indica amicizie interrotte e litigi, la pazienza del sognatore ha ragiunto il limite e non si è più disposti a tollerare compoortamenti scorretti.

Sognare tazza vuota  

Sognare tazza di caffè vuota ha un significato negativo, indica poca pazienza e volontà. il sognatore perde facilmente il controllo in determinate situazioni.

Sognare tazza bianche 

Sognare tazzine bianche ha un significato negativo , la capacità del sognatore di portare pazienza è molto limitata e questo aspetto, anche se spesso l’ha portato a scontri e incomprensioni, è apprezzato perchè usato come indicatore di reali amicizie.

Sognare tazzine da caffè sporche 

Sognare tazzine da caffè sporche ha un significato negativo, il sognatore erroneamente non ritiene necessario essere pazienti in una determinata situazione, questo comportamento lo porterà a perdere importanti occasioni.

Sognare regalare tazzine 

Sognare regalare tazzine è un avvertimento a cercare di far ragionare qualcuno e chiedendogli di essere più tranuqillo e paziente in una determinata situazione, se non riusciamo a far capire questa cosa ci saranno delle ripercussioni negative anche per noi.

Sognare rompere tazzine 

Sognare di rompere tazza ha un significato negativo, a breve non saremo in grado di trattenerci e perderemo la pazienza con qualcuno che forse non se lo meritava.

condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *