Sognare confetti al cioccolato

Sognare confetti al cioccolato ha un significato positivo, la cioccolata nei sogni fa riferimento a piacere e soddisfazioni, mangiarla nei confetit accentua questo simbolismo, ovviamente dobbiamo sempre tener conto di come si svolge il sogno e le senssazioni provate sal sognatore durante il sogno.

Sognare confetti cioccolato rotti

Sogno “Ciao, questa notte ho fatto un sogno un pò strano, ero a tavola e dopo aver cenato la mia ragazza mi ha dato dei confetti al cioccolato che erano però tutti rotti e non proprio di bell’aspetto, non sapevo se mangiarli e ho chiesto a lei perchè erano in quelle condizioni, mi ha risposto molto arrabbiata che erano cosi per colpa mia, cosa significa?”

Significato “Ciao, il tuo sogno non ha un significato positivo, molto probabilmente rappresenta un avvertimento a non trascurare il tuo rapporto e la tua ragazza, stai rovinando qualcosa di bello e il sogno ti dice di prestargli immediatamente attenzione prima che le cose finiscano male “

Sognare mangiare confetti cioccolato rotti numeri a lotto:

confetti: 76

rotti: 58

Sognare confetti cioccolato buonissimi

Sogno “Ciao, ho sognato di tornare a casa dai miei, perchè vivo in un altra città per lavoro, dopo il classico pranzo della domenica ci siamo come sempre fermati a parlare a scherzare a tavola e mia mamma ci ha portato dei confetti al cioccolato che erano la fine del mondo! mai mangiato qualcosa cosi buona! cosa significa? grazie”

Significato ” Il tuo sogno ha un significato molto positivo, condividere con la tua famiglia dei confetti al cioccolato molto buoni significa che la tua loro rappresentano per te sempre un isola felice, stare con loro è sempre rigenerante e rilassante “

Sognare mangiare confetti cioccolato buonissimi numeri a lotto:

confetti: 76

buoni: 77

Sognare confetti cioccolato sciolti

Sogno “Ho sognato di avere dei confetti al cioccolato in tasca che erano tutti sciolti, tutte le tasche macchiate e sporche, cosa significa? “

Significato “Ciao sognare confetti al cioccolato sciolte in tasca ha un significato negativo, qualcosa sta cambiando e le soddifazioni che avevi nel fare una cosa in passato ora non ti sta dando la stessa felicità “

Sognare mangiare confetti cioccolato sciolti numeri a lotto:

confetti: 76

sciolti: 2

Guarda anche:

Sognare confetti

Sognare mangiare confetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *