Sognare rossetto uomo

Sognare di mettersi il rossetto da parte di un uomo non è poi molto raro, il sogno in generale ha un singificato negativo ed indica eccesso di superficialità oppure eccessiva voglia di mettersi in mostra, non in utti i casi però, a volte sognare rossetto da parte di un uomo ha anche significati positivi.

Sognare rossetto uomo a lavoro

Sogno “Ciao, ho sognato di andare a lavoro ed entrare in ufficio con le labbra viola perchè mi ero messo il rossetto, i colleghi hanno iniziato a prendermi in giro ma io nle sogno ero tranquillissimo e quello che mi dicevano non mi causava alcun problema o imbarazzo, cosa significa grazie? “

Significato “Ciao sognare rossetto da parte di un uomo generalmente ha un significato negativo, non è questo il tuo caso, nel sogno ci descrivi la tua indifferenza nei confronti dei colleghi che cercano di prenderti in giro, questo simboleggia la tua determinazione a farto notare nel lavoro “

Sognare rossetto uomo a lavoro numeri a lotto:

rossetto: 39

lavoro: 2

Sognare rossetto uomo

Sogno “Ciao, ho sognato di uscire dalla piscina dopo aver fatto la doccia con del rossetto rosso messo sulle labbra, cosa potrebbe significare? “

Significato “Ciao il tuo sogno potrebbe avere significato negativo, sognare rossetto da uomo indica eccessiva vanità e poca concretezza “

Sognare rossetto uomo a lavoro numeri a lotto:

rossetto: 39

piscina: 61

Sognare rossetto uomo con ragazza

Sogno “Ciao, questa notte ho fatot uin sogno molto strano, ero a casa della mia ragazzam nella sua stanza a guardare un film, ad un cerot piunto abbimao iiziato a giocare con i suoi trucchi e io le spiegavo come truccarsi bene, truccandomi a mia volta e cercavo di spiegarle come mettersi il rossetto! me lo provavo e le facevo vedere quasi arrabbiato perchè secondo me io sapevo mettrmi il rossetto meglio di lei, cosa vuol dire? grazie “

Significato “Ciao il tuo sognare rossetto da parte di un uomo ha un significato negativo, molto probabilmente cìè qualcosa che non torna nel rapporto con la tua ragazza e stai cercando un qualche tipo di competizione invece di pensare di starci bene insieme.”

Sognare rossetto uomo acon ragazza numeri a lotto:

rossetto: 39

ragazza: 61

Guarda anche:

Sognare rossetto

Sognare rossetto rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *