Sognare conchiglie in bocca

Sognare conchiglie in bocca ha un significato negativo, il sognatore non riesce a superare problemi che gli si propongono da molto tempo, sembravano superati ma ci accorgeremo che non sarà cosi.

Ovvimanete dobbiamo considerare anche il contesto in cui sogniamo conchiglie in bocca, in alcuni casi puo avere anche significati positivi.

Sognare conchiglia in bocca mentre dormo

Sogno “Ciao questa notte ho sognato di stare dormendo e mi sono svegliato tossendo, una volta sveglio mi sono accorto di avere delle conchiglie in bocca! le ho sputate tutte e ho pure vomitato, cosa significa questo sogno? “

Significato “Ciao, il tuo sogno ha un intepretazione negativa, come scritto sognare conchglie in bocca simboleggia il ripresentarsi di un problema che il sognatore era convinto avesse superato.”

Sognare conchiglia in bocca mentre dormo numeri a lotto:

conchiglia: 65

dormire: 67

Sognare conchiglia in bocca

Sognare conchiglia in bocca ad amico

Sogno “Questa notte ho sognato di essere a cena con un gruppo di amici, ad un certo punto un mio amico si è sentito male, siamo andati a soccorrerlo mentre tossiva ed era rosso in faccia e ho iiziato a togleirli delle conchiglie dalla bocca, erano quelle che lo facevano star male, dopo un pò si è ripreso e mi ha ringraziato. “

Significato “Ciao, la tua versione del sognare conchiglie in bocca ha un significato positivo, molto probabilmente significa che riuscirai a superare problemi con questo tuo amico, forse in passato ci sono stati comportamenti e incomprensioni che vi hanno fatto allontanare ma ora sembra essere tutto risolto”

Sognare conchiglia in bocca ad amico numeri a lotto:

conchiglia: 65

amico: 67

Sognare conchiglia in bocca al mare

Sogno “Ho sognato di stare al mare con la famiglia, mentre facevo il bagno mi sono sentito qualcosa in bocca, mettendo le mani mi sono accorto che avevo 4-5 conchiglie, mio fratello vedendomi in difficoltà si è avvicinato ma io l’ho allontanato, cosa significa?”

Significato “Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, consiederando il contesto del sogno, molto probabilmente il tuo sognare conchiglie in bocca , simboleggia incomprensioni e problemi in ambito familiare che tornano a galla, il sogno rapprenseta un suggerimento a cercare di chiarire il modo definitivo.”

Sognare conchiglia in bocca al mare numeri a lotto:

conchiglia: 65

mare: 47

Guarda anche:

Sognare conchiglia

Sognare conchiglia gigante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *