Sognare sigaretta spenta

Sognare sigaretta spenta ha quasi semrpe un significato negativo, il sognatore sta per affrontare un periodo di poca attività e volontà, un periodo un poco apatico.

Se invece sognare signaretta spenta ci rende felici il sogno ha un significato positivo e significa esattmanete il contorariodi quanto detto sopra, in arrivo un bel periodo movimento e felice.

Sognare sigaretta spenta dopo litigata

Sogno “Ho sognato di litigare molto violentemente con la mia ragazza, eravamo in macchina poi io scendo e spengo una sigaretta a terra invece di risponderle per evitare di tornare a discutere, cosa singifica questo mio sogno? “

Significato “Ciao il tuo sogno potrebbe avere un significato positivo, infatti spegnere la sigaretta a terra invece di continuare a litigare può inidicare un buon periodo, molto probabilmente di coppia visto che è il contesot del sogno.”

Sognare sigaretta spenta dopo litigio numeri a lotto:

sigaretta: 6

litigio: 45

Sognare sigaretta spenta dopo allenamento

Sogno “Questo pomeriggio, ho sognato di andare al mio solito allenamento di calcio, gioca a pallone da anni, dopo allenamento e doccia mentre ero fuori con alcuni compagni di squadra spengo con il piede una sigaretta di un amico, ricordo che nel songo ero molto arrabbiato perchè non mi ero allenato bene”

Significato “Ciao il sognare sigaretta spenta ha un significato negativo, forse è un avvertimento ad un periodo poco brillante in quello che fai può essere nello sport ma anche in altir campi della vita. “

Sognare sigaretta spenta dopo litigio numeri a lotto:

sigaretta: 6

allenamento: 45

Sognare sigaretta spenta a terra

Sogno “Ho sognato di stare fuori da un pub con degli amici, stavo fumando tranquillamente finchè un mio amico urtandomi mi fa cadere un secondo la sigaretta a terra, la raccolgo ed era spenta, non era bagnata nè altro, semplicemente la sigaretta che stavo fumando poco prima ora era spenta, cosa significa? “

Significato “Molto probabilmente il tuo sogno ha un significato negativo, sta per arrivare un peridoo dove non sarai molto propenso alla vita sociale, in alternativa il tuo sognare sigaretta spenta, se accompagnato da una sensazione positiva significa che la tua vita sociale sta per avere una buona qualità “

Sognare sigaretta spenta dopo litigio numeri a lotto:

sigaretta: 6

litigio: 45

Guarda anche:

Sognare sigaretta

Sognare sigaretta accesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *