Sognare una doccia sporca

Sognare doccia sporca ha un significato negativo, il sognatore ha la necessità di fermarsi un attimo e ragionare su quelle che sono realmente le persone che lo circondano.

Sognare doccia sporca a casa

Sogno “Ciao ho sognato di tornare a casa dopo essermi allenato in palestra, li la doccia non funzionava e allora ho deciso di lavarmi a casa, nella vita reale non cpaita mia, comunque tornadno a casa vado in bagno e la doccia era uno schifo! nero per terra, sporcizia e puzza, cosa significa?”

Significato “Ciao sognare una doccia sporca ha un significato negativo, nel tuo caso indica problemi di relazione con qualche elemento all’interno della famiglia, la doccia sporca di casa è un suggerimnto a palrare e chiarirsi perchè avere un atmosfera negativa a casa non è il massimo “

Sognare doccia sporca a casa numeri a lotto:

doccia : 6

casa: 33

sognare doccia sporca

Sognare doccia sporca per amico

Sogno “Questa notte ho sognato di rientrare da una serata con amici, con me c’era anche un amico stretto che, non ricordo per aiale motivo, mi ha detto di non poter toranre a casa a dormire e mi ha chiesto di dormire da me, appena si mette al letto mi metto a pulire il bagno e la doccia per farglielo trovare pulito epr il giorno dopo. “

Significato “Ciao il tuo sognare pulire doccia ha un significato positivo, infatti simboleggia la volgia di chiarire tutti i dubbi sul comportamento di questo tuo amico,forse ultimamente non si stava comportando correttamente e hai la voglia di chiedere spiegazioni “

Sognare doccia sporca da amico numeri a lotto:

doccia: 6

casa: 33

Sognare doccia sporca da ragazzo

Sogno “è un pò di tempo che mi sento e frequento con un ragazzo, usciamo insieme ma non c’è stato niente di chè finora, questo perchè non riesce a dami fiducia completamente, comunque questa notte ho sognato di andare a casa sua e prima di sederci a tavola vado in bagni, appena entrata sento una puzza fortissima, sposto la tenda e vedo la doccia completamente sporca, nera, ragnatele e sporco! “

Significato “Ciao, sognare doccia sporca ha un interpretazione negativa, la tua mancanza di fiducia nella vita reale è fondata, il tuo sogno è un invito a riflettere bene se andare avanti o meno con questa frequentazione. “

Sognare doccia da ragazzo numeri a lotto:

doccia : 6

ragazzo : 33

Guarda anche:

Sognare doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *