Sognare una conchiglia bianca

sognare conchiglia bianca rotta

Sognare conchiglia bianca ha un interpretazione positiva, il bianco nei sogni fa sempre riferimento alla parte candida e pura dell’animo del sognatore, sognare conchiglia bianca significa che il sognatore troverà una spiegazione a qualcosa che lo tormenta da quando era piccolo, oppure in alternativa simboleggia il passaggio ad un altro periodo della vita.

Sognare conchiglia bianca rotta

Sogno “Ho sognato di ritrovarmi una conchiglia bianca rotta sopra il muretto davanti casa dove ogni anno metto le conchiglie che raccolgo al mare in estate, nel sogno ricordo di esserci rimasta davvero molto male, era una bella conchiglia bianca che ho ritrovato spaccata a metà, cosa significa? grazie “

Significato “Ciao, purtroppo il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare conghiglia bianca rotta indica infatti che qualcosa in cui hai creduto per molto tempo (addirittura sin da bambino) potrebbe a breve rivelarsi una bugia, a questo ovviamente seguirà un periodo poco piacevole. “

Sognare conchiglia bianca rotta numeri a lotto:

conchiglia: 65

rotta: 19

sognare conchiglia bianca rotta

Sognare conchiglia bianca rubata

Sogno “ho sognato di ribare una conchiglia bianca a casa di mio zio, nella vita reale mio zio si è lasciato con la sua compagna, io ho passato molto tempo con loro da piccola e ho molti ricordi belli di giornate trascorse insieme, cosa vuol dire il mio sogno? “

Significato “Buongiorno, il tuo sogno indica che devi metabolizzare quello che è diventao il nuovo rapporto con tuo zio, la separazione ha fatto cambiare il unto di vista nei suoi confronti e devi ancora capire come comportarti nei suoi confronti.”

Sognare conchiglia bianca rubata numeri a lotto:

conchiglia: 65

rubare: 6

Sognare ascoltare conchiglia bianca

Sogno “ho sognato di trovarmi al mare da solo e passeggiando lungo la riva prendevo delle conchiglie (solo quelle bianche) e ascoltavo il rumore del “mare”, cosa può significare? grazie”

Significato “Ciao sognare di ascoltare conchiglia bianca può significare che stai pensando di cambiare qualcosa nella tua vita, sei consapevole che il cambiamento è necessario ma ancora non trovi la forza di muoverti, il sogno è un invito a deciderti, vai avanti e vedi cosa succede senza paura. “

Sognare ascoltare conchiglia bianca numeri a lotto:

conchiglia: 65

rotta: 19

Guarda anche:

Sognare conchiglia

Sognare conchiglia gigante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *