sognare sole

sognare sole

Il sole in generale rappresenta la vita, l’energia la volgia di fare del sognatore.

Sognare sole accecante simboleggia ottimismo e volontà forse un pò tyroppo eccessivi e controproducenti se non gesntiti in modo corretto. 

Sognare sole che si oscura ( Sognare il sole coperto)  parzialmente o completamente da delle nubi avverte sull’avvenire di possibili ostacoli su un percorso (lavoro, amore) fino a quel momento molto agevole.

Sognare sole che si muove significa dinamismo e allegria, tanta voglia di fare.

Sognare sole di notte anche questa versione ha un significato positivo, simboleggia ottimismo anche quando la situazione suggerisce tutt’altro.

Sognare sole e luna insieme simboleggia la completezza, nel senso che il sognatore sta attraversando un periodo dove  si sente pronto per migliorare aspetti caratteriali ch enon gli piacciono.

Sognare sole gigante avverte su un periodo molto positivo della vita.

Sognare sole nero, questa versione non ha un significato positivo, infatti simboleggia apatia e poca proattività.

Sognare sole rosso, simboleggia curiosità e interesse positivo per qualcosa che il sognaotore in precedenza non aveva mai preso in cosiderazione.

Sognare il sole in un ambientazione come un paesaggio luminoso e sereno,indica che il sognatore vive un momento di distensione e benessere mentale e fisico.

Sognare il sole che sorge indica l’avvenire di nuove opportunità che porteranno al successo o ad un avanzamento di carriera.

Sognare il sole al tramonto indica un periodo triste e malinconico, di invcertezza nel campo sentimentale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *