sognare pianoforte

sognare pianoforte

Sognare di ascoltare il suono di un pianoforte annuncia una fase fortunata negli affari e più precisamente il successo per un iniziativa coraggiosa.

Sognare di ascoltare una musica triste pianoforte avverte su l’arrivo di cattive notizie.

Sognare suonare il pianoforte significa che il sognatore è in grado di essere di aiuto alle persone care, ha la possibilità e la capacità di star vicino ad un amico in difficoltà.

Sognare un pianoforte scordato è l’avvertimento di un periodo di indecisione o di difficoltà organizzative, sempre nell’ambito degli affari.

Sognare di vedere un pianoforte simboleggia l’avvenire di qualche situazione che aiuterà il sognatore a star bene.

Sognare vedere pianoforte rotto indica insoddisfazione nelle amicizie oppure delusioni causati da fallimenti di persone vicine.

Sognare  vedere un vecchio pianoforte, denota che hai trascurato i consigli che ti hanno fatto nel passato, è un  ammonimento a non farlo di nuovo.

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare pianoforte: 19

numeri lotto sognare pianoforte rotto: 19, 45

numeri lotto sognare pianoforte suonare: 19, 56

numeri lotto sognare pianoforte vecchio: 19, 87

numeri lotto sognare pianoforte ascoltare: 1,9, 13

Sognare pianoforte e sogni inviati

SOGNO 1 “ Una stanza piena di specchi con un pianoforte a coda all’angolo che a prima vista sembrava opaco perché impolverato ma avvicinandomi era nuovo e nero lucido. Mi sono seduta sullo sgabello e ho cervato di aprire la copertura della tastiera ma essa non si apriva e quando mi alzo per guardarmi intorno mi rigiro e il pianoforte non c’è più e al suo posto c’è uno specchio che non riflette la mia immagine”

SIGNIFICATO 1 “Sognare di vedere un pianoforte e avvicinarsi per cercare di suonarlo, ha un interpretazione positiva, a breve ci sarà qualche avvenimento che dovrebbe portarti a stare meglio, il dettaglio dove il pianoforte scompare e vedi la tua immagine riflessa in uno specchio indica che forse questo avvenimento o cambiamento dovrà avvenire in te stessa, nel tyuo modo di vedere le cose in determinate situazioni”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *