sognare sigaretta

sognare sigaretta bagnata

Sognare sigaretta in generale fa riferimento alla vita sentimentale e al modo in cui il sognatore si approccia nelle relazioni, in alternativa il sognare sigarette può indicare stato di salute e probabili acciacchi.

Sognare accendere una sigaretta

Questo sogno avverte sull’arrivo di nuove opportunità di lavoro.

Sognare sigarette regalate

ha un interpretazione positiva, si vivrà un bel periodo di vita di coppia, paragonabile agli inizi delle relazioni, dove tutto è rose e fiori e tutto sembra più bello.

Sognare sigarette rotte

Questa versione significa che il sognatore nutre un sentimento di rabbia nei propri confronti, perchè non riesce a superare una sua paura.

Sognare sigarette spezzate

Questa versione rappresenta un occasione persa, fallita e che difficilmente si ripresenterà.

Sognare sigarette che si spezzano

Sognare sigarette che si spezzano ha un interpretazione negativa, simboleggiano un rapporto costruito male e che non siamo mai stati in grado di raddrizzare, soprattutto per una nostra negligenza.

Sognare di fumare una sigaretta

Questa versione può avere un interpretazione positiva se mentre lo facciamo siamo indifferenti o felici, significa che ci stiamo godendo il momento, un particolare periodo della vita vissuta a pieno, se invece sognare di fumare una sigaretta ci rende nervosi o tristi, allora il significato è negativo, acciacchi e problemi fisici in arrivo.

Sognare un pacchetto di sigarette vuoto

Questa versione non è mai un buon sogno, avverte su una condizione precaria di salute con conseguenze anche nella mente.

Sognare di ricevere sigarette

Sognare ricevere sigarette è positivo, il sognatore riceverà attenzioni e cure da una persona a lui vicina che potrebbe portare a qualcosa di nuovo.

Sognare di gettare delle sigarette ed essere contenti

Questa versione ha un significato positivo, indica un periodo di ottima saluta e stato fisico, se invece siamo tristi di buttare le sigarette, allora il sogno significa che a breve saremo consapevoli di aver perso una grandissima occasione.

Sognare una sigaretta che cade

Questa versione indica contrattempi e problemi nella vita di coppia.

Sognare di comprare delle sigarette

Questa versione significa che è giunto il momento opportuno per iniziare a realizzare i propri progetti.

Sognare mozziconi di sigarette

Sognare mozziconi di sigarette ha un interpretazione negativa, siamo arrivati alla fine di una storia e non è quello che vorremmo, bisogna cambiare subito comportamento per migliorare le cose.

Sognare delle stecche di sigarette

in generale ha un significato positivo, denota la voglia e l’intraprendenza del sognatore a voler continuare qualcosa, probabilmente un rapporto sentimentale, ci impegneremo al massimo per farlo andare bene perchè sentiamo che ne vale la pena.

Sognare di offrire delle sigarette

Questa versione significa che il sognatore è in uno stato di tensione senza averne però motivo.

Sognare delle sigarette senza filtro

Questa versione ha un significato positivo, stiamo per vivere la parte più intensa e bella di una storia.

Sognare fare delle sigarette

Questa versione ha un significato positivo, il sognatore proverà più di una strada per raggiungere un obiettivo.

Sognare di perdere delle sigarette

ha un significato negativo, probabilmente il nostro comportamento sta portando alla fine di una storia, nonostante siamo stati avvisati più di una volta non abbiamo cercato di cambiare alcuni atteggiamenti e a breve pagheremo le conseguenze.

Sognare di mangiare le sigarette

Sognare mangiare sigarette è molto raro e in ogni caso ha un significato negativo, stiamo per andare incontro ad un periodo di cattiva salute.

Sognare di nascondere le sigarette

Questa versione ha un significato negativo, denota la nostra incapacità di mostrare chiaramente le nostre emozioni.

Sognare di rubare le sigarette

Questa versione indica un comportamento poco chiaro e sincero con il partner.

Sognare di regalare delle sigarette

ha un significato positivo, le nostre attenzioni e premure saranno a breve notate e premiate.

Sognare di fumare tante sigarette

ha un interpretazione negativa, periodo stressante e nervoso a causa di problemi sentimentali e lavoro.

Sognare di vendere sigarette

Vendere sigarette significa che a breve saremo chiamati a dare un consiglio fondamentale ad un nostro amico sulla sua vita sentimentale.

Sognare sigaretta e sogni inviati

SOGNO 1 “ho sognato che un medico reduce di infarto aveva un pacchetto di malboro e me ne offriva una, io lo rimproveravo dicendogli che io non fumavo più ormai da anni”

SIGNIFICATO 1 sognare ricevere sigarette e rifiutarla simboleggia scottature in campo sentimentale

SOGNO 2 “Ho sognato un uomo con un cagnolino che mi dava tante stecche di sigarette. Io lo volevo pagare ma lui ha rimandato il pagamento”

SIGNIFICATO 2  “sognare di ricevere sigarette ha un interpretazione positiva, a breve qualcuno a cui tieni ci terrà a dimostrarti il suo bene e questo sarà una cosa che apprezzerai tantissimo”

2 Comments on “sognare sigaretta”

  1. ciao questa notte ho sognato di offrire delle sigarette a chiunque me lo chiedesse! ero in un pub con degli amici ed ero pieno di sigarette, tre, quattro pachetti e offrivo le sigarette ai miei amici ed anche alle persone che erano li nel pub, molte persone neanche me le chiedevano, ma ero io direttamente ad offrirne, ho letto l’intertretazione che date…sto messo proprio male allora! 🙂

  2. Ho sognato che qualcuno era a casa nostra ed ha buttato sigarette accese sul pavimento di una stanza vuota dove c’erano solo pacchi,che si era bruciato. Io sono corsa fuori impaurita chi era???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *