sognare letto

Sognare letto a castello simboleggia la voglia del sognatore di  spensieratezza e allegria. 

Sognare letto bagnato di urina simboleggia il senso di colpa per qualcosa che il sognatore ha fatto ma non nel modo giusto  e di questo ne è consapevole.

Sognare letto che trema significa che il sognatore ha paura che qualcosa sta cambiando, una scossa sta per modificare il suo quotidiano e non è pronto a questo cambiamento.

Sognare letto disfatto (sognare letto in disordine) rappresenta un periodo di stress e nervoso, si consiglia di fermarsi a riposare perchè continuare cosi non porta nessun frutto.

Sognare letto grande simboleggia la voglia del sognatore di avere e procurarsi i proprio spazi, si sente la necessità di coltivare hobby e interessi propri, personali e individuali.

Sognare letto matrimoniale può avere sia lo stesso significato di sognare letto grande, oppure può simboleggiare la voglia di unione e condivisione. l’una o l’altra opzione dipendono dall’esigenza che si sente avere.

Sognare letto ospedale cattivo presentimento, simboleggia malattia e acciacchi.

Sognare letto pieno di sangue (sognare letto sporco di sangue) anche questa versione non ha un interpretazione positiva e avverte su una brutta notizia che riguarda qualche familiare.

Sognare letto rifatto voglia di precisione e decisione nei rapporti personali, il sognatore è stanco di chi non è chiaro nei rapporti e sembra sempre voler avere due piedi in una scarpa. 

Sognare letto vuoto non ha un interpretazione positiva, infatti avverte su un periodo di solitudine non voluta.

Sognare letto in fiamme pericoli in arrivo, ci saranno dei problemi in ambito lavorativo e familiare.

Sognare letto bianco significa che il sognatore si sta accorgendo di cercare un pò troppo il superfluo in una progetto che sta portando avanti, tempo perso per dettagli futili e dispersivi che potrebbero essere evitati.

Sognare di vedere un letto in generale ha un significato positvo ed indica che la strada verso il raggiungimento di alcuniobiettivi è spianata.

Sognare di stare sdraiati su un letto per una persona malata significa che le condizioni di salute possono ulteriormente peggiorare.

Sognare di stare sdraiati su un letto per una persona in buona salute simboleggia la positiva riuscita negli affari.

Sognare di rifare il letto simboleggia la sicurezza nei rapporti sociali del sognatore.

Sognare di disfare il letto è presagio di contrasti e problemi in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *