sognare fumo

In generale sognare fumo simboleggia le conseguenze delle azioni compiute in passato, in alcuni casi, questo sogno viene fatto da persone che hanno problemi respiratori.

Sognare fumo bianco

sognare-fumo-biancosognare fumo bianco, essere avvolti da fumo bianco avverte su possibili e molto probabili problemi che avremo con colleghi di lavoro, tante incomprensioni con alcuni di loro ci porteranno a questa situazione molto sgradevole, se sogniamo fumo bianco e non siamo spaventati ma anzi è una sensazione quasi gradevole, il sogno ha un interpretazione positiva, ed è auspicio di guadagno.

 

 

Sognare fumo che esce da casa

sognare fumo che esce da una casa significa che a breve saremo coinvolti in problematiche familiari di altre persone in modo troppo attivo, il sognatore si troverà a dover quasi discutere di incomprensioni che non gli riguardano minimamente.

Sognare fumo in casa

sognare-fumo-in-casaNonostante potrebbe apparire negativo come sogno, sognare di essere all’interno di una casa che è completamente riempita di fumo denso, in particolare la propria residenza, è indicativo di buona fortuna e circostanze fortunate per i nuovi progetti e iniziative.

 

 

 

 

Sognare fumo nero

questa versione  è un avvertimento alla prudenza, forse il sognatore si sta spingendo troppo in avanti e non sta calcolando bene i rischi in un progetto a cui sta lavorando da un pò, attenzione! le insidie sono dietro l’angolo.

Sognare fumo nero e fuoco

Cosi come detto sopra, questa versione sta ad indicare un pericolo ancora più imminente, sognare fumo nero e fuoco significa che il sognatore ha sbagliato completamente le valutazioni e le conseguenze di una sua azione e che a breve dovrà fare i conti con i danni fatti.

Sognare fumo di molti colori

Ha un significato negativo, indica un periodo di cattiva sorte.

Sognare fumo che infastidisce

Sognare del fumo che ci infastidisce, ci avverte su una possibile delusione futura da parte di un conoscente, comportamento troppo ambiguo e interessato.

Sognare sentire puzza di fumo

Sognare d sentire puzza di fumo, simboleggia un malattia di lieve entità in arrivo.

Sognare anelli di fumo

sognare-anelli-fumoSe vedete gli anelli di fumo in un sogno, è un presagio che qualcuno vuole confondervi, un suggerimento a stare lontano da adulatori e ingannatori.

 

 

 

 

Sognare nuvola di fumo

Sognare di trovarsi all’interno di una nuvola di fumo denso, e avere difficoltà a respirare, di solito è presagio di quacosa di molto sconvolgente che si sta per realizzare, questo evento improvviso e molto grande potrebbe direttamente e negativamente influenzare la vostra famiglia e vita.

Sognare fumo di sigaretta

Generalmente questa versione sta ad indicare lievi problemi di salute, è un avvertimento a stare più attenti a se stessi e a non trascurare la vostra salute.

Sognare fumo da camino

Sognare fumo dal camino di una casa spesso e volentieri è presagio di serenità e felicità familiare.

Sognare svenire nel fumo

Sognare di sentirsi male in mezzo al fumo fino a punto di svenire ha un significato negativo e simboleggia l’incapacità del sognatore di gestire un imminente problema.

Sognare incendio e fumo

Sognare di vedere fumo che si alza in lontananza dovuto ad un incendio, indica che potremmo essere  bloccati nel bel mezzo di un problema difficile o una situazione difficile con nessuna soluzione o conclusione in vista.

Sognare avvertire fumo

Sognare di avvertire l’odore del fumo ma non vedere nè incendi nè altro che potrebbe causarli e nè tantomeno lo stesso fumo, ha un significato positivo e indica che il sognatore ha finalmente il totale controllo su una situazione che prima gli sfuggiva di mano.

Sognare fumo blu

Spesso questa versione ha un significato positivo e fa riferimento alla sfera sentimentale, indica che ci saranno dei notevoli passi avanti in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *