Sognare civetta

Sognare civetta significato 

Sognare civetta solitamente ha un significato negativo, questo perchè la civetta è sempre stata associata a qualcosa di mesterioso, notturno e questo di conseguenza, nella maggior parte delle volte ci spaventa anche nella vita onirica .

Sognare civetta nera

Sognare civetta nera è forse la versione con l’interrpetazione più negativa, una civetta nera simboleggia pessimismo e paura del prossimo, a tal punto di evitare persone e situazioni che in passato ci facevano star bene.

Sognare civetta bianca

Sognare una civetta bianca potrebbe avere un significato positivo se il sognatore non si spaventa nel vederla nel sogno, in questo caso il sogno simbolegggia la fine di un periodo negativo, finalmente il sognatore è pronto a riaffacciarsi con ottimismo alla vita.
Sognare civetta bianca morta ha invece un interpretazione negativa, il sognatore oltre ad essere negativo e poco costruttivo attaversa anche un periodo poco lucido.

Sognare civetta che vola

Sognare una civetta che vola ha un significato positivo se non ci spaventa e simboleggia un periodo di serenità dopo tanto patire, se invece sognare una civetta che vola ci spaventa, il sogno assume un significato negativo, abbimao paura della maldicenza e cattiveria altrui.

Sognare civetta aggressiva

Sognare una civetta aggressiva ha un interpretazione negativa, il sognatore è completamente vittima delle maldicenze e cattiverie delle persone a lui vicino, non riesce a non farsi influenzare e questo tipo di comportamente lo subisce sempre di più, bisogna cercare di reagire e se non ci riusciamo da soli non vergogniamoci a chidere aiuto a qualcuno di fidato.

Sognare accarezzare civetta ha un interpretazione positiva, il sognatore non teme più i giudizi altrui, è completamente in grado di gestire queste situazioni e addirittura saprà sfruttarle a suo vantaggio.

Sognare civetta sul balcone

Sognare civetta sul balcone ha un interrpetazione negativa, sono in arrivo cattive notizie.

Sognare civetta che ti guarda

Sognare una civetta che ci guarda, ha solitamente un significato negativo, abbiamo il sospetto che qualcuno stia facendo il doppio gioco con noi, una eprsona che tra l’altro parla male di noi e ora dobbiamo trovare il modo di gestire la situazione.

Sognare civetta che entra in casa

Sognare una civetta che entra in casa simboleggia cattiverie e invidia da parte di persone a noi molto vicine, scoprirlo sarà molto deludente.

Sognare civetta ferita

Sognare uan civetta ferita può avere un significato positivo e simbolegiare la reazione del sognatore a critiche non costruttive e cattiverie gratuite, in precedenza queste cose ci ferivano ma ora sembra che l’esperienz aci sta portando a cambiare atteggiamento.

Sognare civetta in gabbia

Sognare una civetta in gabbia ha un significato positivo, il sognatore ha imparato a gestire situazioni scodomo che in passato ci facevano patire molto.

Sognare civetta in testa

Sognare una civetta sulla testa, ha un significato negativo, il sognatore sta avendo rancore per qualcosa succeso in passato, un torto che non riesce ad ingnorare e superare, questo lo sta portando a comportarsi male.

Sognare salvare una civetta

Sognare di salvare una civetta è la versione di questo sogno con l’interpretazione migliore, brutte persone e comportamenti ambigui non ci toccano più siamo talmente cresciuti che proviamo pena per queste persone e quello che dicono e fanno non ci fa più male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *