sognare mestruazioni

sognare mestruazioni

Per millenni le mestruazioni sono state considerate un simbolo di impurità nelle religioni, in quei periodi la donna è sottoposta a sgradevoli dolori fisici e mentali.

Per questi motivi, sognare di avere le mestruazioni simboleggia un periodo di disagio nella vita della sognatrice, legato a dispiaceri o paure.

Se a sognare le mestruazioni è un uomo, simboleggia un periodo di disgusto verso l’altro sesso inteso come fastidio verso le caratteristiche tipiche delle donne come sentimentalismo, sensibilità e tenerezza.

Sognare mestruazioni e non averle nella vita reale simboleggia l’inizio di un ciclo emotivo interno.

Sognare mestruazioni abbondanti periodo di creatività e impegno.

sognare mestruazioni significato

Sognare mestruazioni in menopausa significa che vi state liberando dalla vostra repressa tensione e preoccupazione. Segnala la fine dei tempi difficili e l’inizio di relax.

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare mestruazione:89

numeri lotto sognare mestruazione abbondanti:32

numeri lotto sognare mestruazione in menopausa:43

numeri lotto sognare mestruazione uomo:19

 

One Comment on “sognare mestruazioni”

  1. ho sognato di stare a casa con mia mamma, ad un certo punto gli sono tornate le mestruazioni nonostante fosse anziana, non sapeva cosa fare e neanche io, ci spaventavamo sempre di più, alla fine ho chiamato un dottore e mi ha risposto che ra normale e bisognava comportarsi normalmente e mettere un assorbente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *