ansia di partorire

sognare partorire

salve, stanotte ho sognato che ero in ansia perchè volevo un figlio e d’un tratto mi sono arrivate le mestruazioni…cosa può significare?.. premetto che nn sono alla ricerca di un figlio…

ciao,

sognare di avere un figlio ha un interpretazione positiva, infatti indica la voglia di rinnovamento e la nascita simbolica di qualcosa di nuovo, nel tuo caso non si tratta di sognare di partorire, ma avere ansia di farlo, questo significa che senti la necessità di cambiare qualcosa o di fare qualcosa di nuovo, sognare di avere le mestruazioni segnala la fine di un brutto periodo, riferito al tuo sogno e tenendo in considerazione anche la prima parte dove avevi ansia di partorire, il tuo sogno significa che hai voglia di rinnovamento e riniziare in qualcosa, ma questo cambiamento speri ti porti innun periodo di relax e riposo.

2 Comments on “ansia di partorire”

  1. Buongiorno

    stanotte ho sognato che dovevo ripartorire mio figlio (2 anni). Nella realtà all’epoca è nato con cesareo perchè era podalico, ma stanotte ho sognato che mi avevano fatto il cesareo, ma solo per reinserire il bambino a testa in giù … e ora dovevo ripartorirlo. Non è stato un bel sogno, mi sono svegliata quando mi sono resa conto che non poteva succedere.

    Marialaura

  2. Ho sognato di essere incinta ma dall ecografia si vedeva un feto senza braccia. Poi il ginecologo dice che le braccia cresceranno.. Seconda ecografia vede un feto ritardato a livello cerebrale. Cosa significa? Sono stata malissimo tutta la notte.. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *