sognare intestino

sognare intstino

Gli intestini si trovano all’interno del corpo e svolgono la funzione di selezionare gli alimenti, trattenendo quelli utili ed eliminare quelli inutili o dannosi.

Sognare intestini significa che ci si trova in un periodo dove si sta decidendo le componenti positive e negative nella propria vita.

sognare intestiono di altre persone, significa che il sognatore presto si troverà in una situzione molto particolare che lo porterà a isolarsi dal resto dei suoi conoscenti, inizialmente sarà molto turbato e spaventato dal suo non volere più socializzare ma ben presto capirà che è un ottimo periodo per riflettere appunto sulle sue amicizie, in questo modo riuscirà a fare una netta distinzione tra gli amici reali e quelli che ci sono solo per convenienza.

sognare dolore all’intestino avverte su una possibile tradimento a livello di amicizia, che condizionerà in seguito il comportamento del sognatore nel modo di rapportarsi agli altri, sarà diffidente con le persone che conosce di già e molto sulle sue con le nuove conoscenze, questo comportamento lo porterà inevitabilmente a discutere con gli amici più cari e con gradni probabilità alcune amicizi e termineranno.

sognare operazione intestino significa che il sognatore avverte che un rapporto di amicizia o di amore si sta lentamente consumando e deteriorando, conscio di questo però è  intenzionato a riavvivare in prima persona il legame esistente, non vuole perdere il rapporto e se questo avverrà non vuole assolutmaente avere rimorsi di coscienza.

sognare toccarsi con la mano intestino evidentemente il sognatore ultimamente non si è comportato correttamente con un suo amico o famigliare è consapevole di questo e vuole immediatamente rimmediare sperando di essere ancora in tempo.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare intestino: 45

numeri lotto sognare intestino dolore: 45, 76

numeri lotto sognare intestino operazione: 45, 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *