se mi lasci non vale

Salve,

ho sognato stanotte che il ragazzo che sto frequentando, mentre eravamo in auto insieme, all’improvviso vede la sua ex fidanzata, che ha lasciato diversi anni fa dopo una lunga relazione e di cui è stato molto innamorato, e corre da lei.
Io cerco di fermarlo ma non ci riesco, ricordo che piangevo e lui mi guardava con aria dispiaciuta, ma senza poter fare nulla.
Aggiungo che ci conosciamo da poco più di un mese e lui non nega che ogni volta che la incrocia per strada non gli è del tutto indifferente.
Grazie anticipate per la risposta.
Saluti
Buongiorno,
il tuo sogno  manifesta proprio le tue paure, nella realtà sei spaventata che una cosa del genere possa succedere e questa brutta sensazione te la porti anche nei sogni. sai che la sua storia precedente è stata molto importante e visto che vi frequentate da poco, giustamente temi il confronto a maggior ragione perchè sai che a lui non è ancora passata del tutto.

One Comment on “se mi lasci non vale”

  1. Salve, stanotte ho sognato un ragazzo con cui mi stavo sentendo non molto tempo fa. In pratica con questo ragazzo è finita perché è tornato con l’ex, e non me lo ha detto. Ho sognato che eravamo tutti e due in mezzo alla strada e mi diceva che era tornato con l’ex ragazza poiché era incinta. Da lì poi ricordo che eravamo in macchina e io, senza parlare, continuavo ad accarezzarlo… E all’improvviso mi dice: “questa è l’ultima volta che ci vediamo”. Poi, ricordo, che l’ho incontrato di nuovo in mezzo alla strada ed aveva un passeggino con suo/a figlio/a dentro… La/il bambino/a, pur essendo molto piccolo/a mi diceva che in realtà io non mi dovevo chiamare così, ma mi dovevo chiamare Emanuela, e questo ragazzo le/gli dice: “Stai zitto/a, non si dicono queste cose”, e pur non essendo la verità, io gli rispondo “no, lascialo/a stare, è vero quello che sta dicendo”. Poi mi sorride, gli sorrido, e senza salutarlo, me ne vado a casa, dove mi accorgo che più o meno erano le quattro/cinque del mattino.. Da lì, non ricordo niente più. Mi ha incuriosito molto questo sogno, sapreste interpretarlo?
    Grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *