sognare polso

sognare tatuaggio polso

sognare tatuaggio polsoSognare polso in generale fa riferimento ad aspetti del carattere del sognatore, ovviamente deve essere preso in considerazione il contesto del sogno e il nostro stato d’animo.

 

 

 

 

 

Sognare polso rotto

Sognare un polso rotto non ha un buon significato, il sognatore non riuscirà a realizzare un progetto a cui teneva molto, il motivo del fallimento è da attribuire a cause esterne e questo farà ancora più male al morale, la delusione sarà cosi forte che molto probabilmente anche dopo aver risolto questi problemi, il sognatore non riuscirà a riprendere il lavoro con la stessa determinazione e il risultato finale sarà compromesso.

Sognare polso tagliato (sognare un polso tagliato)

Sognare un polso tagliato ha un interpretazione negativa, il sognatore sta perdendo molto velocemente l’interesse per qualcosa che sta facendo da un pò, molto probabilmente il motivo per cui giunge a questa conclusione sono gli scarsi risultati ottenuti nel tempo ma ancora più a fondo, il problema principale è un atteggiamento caratteriale che tende ad abbattersi facilmente e non impegnarsi più con costanza.

Sognare i polsi tagliati

Sognare i polso tagliati ha un interpretazione negativa, molto di più di sognare di avere un solo polso tagliato, il questo caso il non credere più in quello che si sta facendo, ci porterà anche ad uno stato d’animo molto pessimista dovuto all’accettare per l’ennesima volta questo nostro aspetto del carattere che non ci è mai piaciuto ma che per il momento ancora non riusciamo a correggere o migliorare.

Sognare polso ferito (sognare ferita al polso)

Sognare una ferita sul polso ha quasi sempre un significato negativo, denota la propensione del sognatore a rimanerci particolarmente male a causa di alcuni comportamenti di persone che gli stanno vicino a ci vuole bene, si tratta i particolare sensibilità e forse anche un poco di permalosità che ci consente di sentire atteggiamenti che alla maggior parte delle persone è indifferente ma a noi fanno riflettere e ci fanno star male.

Sognare frattura polso (sognare di rompersi il polso)

sognare polso fasciatoSognare di fratturarsi al polso nella migliore delle ipotesi è un avvertimento a rallentare con l’attività che si sta portando avanti, il sognatore impiega troppe energie quando sta facendo qualcosa che gli piace e che vuole portare avanti, è talmente concentrato nel suo lavoro che non si rende conto che si sta esaurendo fisicamente.

 

 

 

 

 

Sognare polso fasciato

Sognare un polso fasciato potrebbe indicare un aspetto del nostro carattere molto superficiale e a volte infantile che potrebbe portarci a ricevere in cambio un atteggiamento poco gratificante dalle persone a cui teniamo

Sognare bracciale al polso

Sognare un bracciale a polso, potrebbe indicare che il sognatore ha un atteggiamento troppo da fanatico per quanto riguarda un suo lato caratteriale oppure il suo aspetto fisico.

Sognare dolore al polso

sognare dolore polsoSognare un dolore al polso ha lo stesso significato del sognare di fratturarsi il polso, ma con un entità più lieve, il consiglio è sempre quello di non esagerare con il lavoro che si sta portando avanti, è consigliabile sempre dedicare più tempo anche alle persone che ci stanno intorno, non trascurate nessuno per non trovarsi male in futuro e riuscire sempre a dosare in modo giusto le forze.

 

 

Sognare sangue dal polso

Sognare del sangue dal polso simboleggia l’inizio di un periodo di problemi fisici.

Guarda anche; sognare sangue

Sognare polso forte

Questa forse è l’unica versione che ha un interpretazione positiva, polsi forti indicano vigore fisico e comportamenti brillanti.

Sognare polso debole

Sognare un polso debole mette in risalto la nostra timidezza in alcune circostanze, il consiglio è quello di curare di più quest’aspetto caratteriale perchè potrebbe portarci a perdere più di un occasione.

Sognare polsi gonfi

Sognare polsi gonfi non ha un significato positivo, affaticamento muscolare e stress sono in agguato.

Sognare polso sinistro (Sognare polso destro)

Sognare di avvertire un problema solo in uno dei due polsi indica che non riusciamo a mantenere in modo equilibrato i rapporti con i conoscenti, a volte siamo troppo presenti e altre scompariamo totalmente e questo comportamento altalenante verrà notato e giudicato negativamente.

Sognare tatuaggio sul polso

Sognare un tatuaggio la polso spesso non ha un significato positivo, il sognatore tende ad avere atteggiamenti vistosi che lo portano sempre ad essere al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *