sognare stare a casa del mio ex

sognare ex che torna

SOGNO : sognare stare a casa del mio ex

ieri notte ho sognato il mio ex, col quale mi sono lasciata poco più di un anno fa. ho visto me e lui in casa sua, con i suoi genitori, sua sorella, il marito di lei, e noi insieme di nuovo, seduti sul divano. soprattutto il padre di lui era stupito nel vedermi lì, poi eravamo tutti contenti.
ho passato con questo ragazzo 3 anni prima che lo portassi a lasciarmi. io non provavo più le stesse cose, non lo amavo abbastanza per tenerlo con me, ma non avevo il coraggio di far niente e l’ha fatto lui al posto mio https://www.gsmhp.com/online.html, non so se tutto ciò possa c’entrare.
spero possiate interpretarmi, grazie.
 

SIGNIFICATO : sognare stare a casa del mio ex

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono ovviamente la presenza del tuo, con cui ti sei lasciata dopo tre anni di storia e in modo secondario i suoi familiari che ti accolgono in casa loro, sopratutto suo padre che rimane stupito di vederti li con loro.
Il tuo sogno può avere tre interpretazioni differenti, può scegliere tu quello che più ti rappresenta:

– Nella prima interpretazione possiamo dirti che il tuo sogno può rappresentare in qualche modo un ripensamento, potrebbe indicare un rimpianto per la scelta che hai fatto o meglio che gli hai fatto fare per te, forse i tuoi sentimenti non erano cambiati come pensavi ma era solo un periodo confusionario.

– La seconda interpretazione potrebbe indicare senso di colpa nei suoi confronti, forse il modo in cui vi siete lasciati, trascinandoti una storia che volevi chiudere ma che non riusciva a concludere, che ha portato lui a prendere la decisione a posto tuo, ti ha dato fastidio, tenerlo appeso ancora per qualche tempo invece ti lasciarlo subito potrebbe causarti ancora oggi qualche rimorso su come ti sei comportata.

– Una terza e finale interpretazione del sogno, fa riferimento semplicemente al ricordo e alla mancanza di quel periodo della tua vita, quando ancora eravate insieme, ma non fa necessariamente riferimento alla vostra relazione.

Sognare stare a casa del mio ex -Numeri per il lotto:

sognare ex : 51 sognare imbarazzo: 76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *