sognare fidanzato cieco

sognare fidanzato cieco

Sognare fidanzato cieco può avere diverse interpretazioni, nella maggior parte dei casi è un sogno con interpretazione negativa e significa che lui non “vede” alcune cose a cui invece il sognatore tiene molto, come sempre però il sogno deve essere analizzato nella sua completezza, fattori secondari potrebbero portare ad interpretazioni differenti.

Sognare fidanzato cieco : sogno

Buongiorno, stanotte ho fatto un sogno orribile, infatti quando mi sono svegliata, ho anche lui è la prima cosa che gli ho chiesto è stata: “Amore mio, mi vedi?” E quando m’ha risposto di sì, sono scoppiata in lacrime.
Ho sognato stanotte, che c’eravamo io e il mio fidanzato, insieme a due nostri amici, stavano giocando a calcio, quando all’improvviso, uno di loro, tira una pallonata enorme, in faccia al mio uomo, prendendogli gli occhi.
Subito dopo si è lamentato, dicendo che non veda più, pensavo fosse uno scherzo, ma dopo varie prove, avevo capito che non mi stava prendendo in giro.
Da lì, siamo ritornati a casa, e ho iniziato a prendermi cura di lui.
Chiesi a mio papà, se c’era un oculista, qualcuno che poteva fargli un intervento, per ridargli la vista, anche perché ci saremmo sposati a breve.
Mio papà mi disse, Si c’è, un medico che si occupa di queste cose. Ma per un intervento del genere, bisogna aspettare, ti mettono in lista d’attesa, che va dai 4/5 mesi.
E poi mi sono svegliata, un po’ scossa. Anche perché sembrava vero ☹️😭

Sognare fidanzato cieco : significato

Ciao come detto nella prima parte sognare fidanzato cieco potrebbe indicare il suo non voler vedere alcuni aspetti, nel tuo sogno però il tuo comportamento è apprensivo e preoccupato nei suoi confronti dopo che prendendo una pallonata in faccia diventa cieco, questo potrebbe indicare che sarai tu a cercare di aiutarlo ad aprire gli occhi su un determinato aspetto della vostra vita di copia, qualcosa che lui finora ha ignorato o considerato poco, su quale possa essere questo aspetto possiamo avere un suggerimento da un dettaglio del tuo sogno, quando parlando con tuo padre cercavi qualcuno che potesse operarlo perchè a breve vi dovevate sposare, questo dettaglio potrebbe suggerirci che avete nella vita reale una opinione diversa sul matrimonio o su un legame ufficiale tra di voi.

Sognare fidanzato cieco : numeri lotto

L’elemento più importante nel tuo sognare fidanzato cieco è di sicuro questa cecità che si presenta dopo che ha preso una pallonata in faccia, il numero che ti suggeriamo da giocare al lotto è il 44, altri elementi importanti possono essere la paura che hai provato che porta al numero 90 ed infine il numero 34 il matrimonio imminente .

One Comment on “sognare fidanzato cieco”

  1. Buongiorno stanotte ho sognato il mio futuro marito che tra un mese ci sposiamo. Ho sognato lui che era caduto e aveva perso la vista. Le infermiere mi dicevano che non c’era nulla da fare che rimaneva così e io ero disperata in lacrime non smettevo di piangere. Poi c’era una signora grande d’età che mi stava spiegando un po’ come era caduto e mi voleva ostacolare il matrimonio scoraggiandomi a dire ma che lo sposi a fare e io gli risposi piangendo io lo amo da morire e me lo sposo anche così. Poi dopo un po’ noto lui che dalla stanza di ospedale ha una cassetta di ciliegie in mano e le getta in gabinetto nonostante la cecità. Cosa significa ? Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *