morsi ricorrenti

sognare morso
Salve..sono una ragazza di 27 anni, premetto che nella mia vita ho sempre fatto sogni molto particolari e tendo sempre a ricordarli . Vorrei descriverVi un paio di sogni che ultimamente sono ricorrenti, cambiano scenari e cambiano personaggi ma sono sempre le 2 stesse azioni.
Uno dei sogni più ricorrenti è che vengo morsa da insetti, in genere ragni, ma anche ratti e serpenti.
l’altro è che uno sconosciuto mi minaccia con un coltello ed inizia a farmi dei piccoli tagli su mani e braccia mentre cerco di difendermi e di calmarlo.
come gia vi ho scritto sopra cambiano gli scenari e le persone ma queste cose mi accadono sempre.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta. buona giornata.

Ciao,
partiamo dal primo sogno che ci proponi, in generale un morso di un animale/insetto è un avvertimento tipo un avviso per spronarti, svegliarti, molto probabilmente stai passando un periodo dove trascuri o non vuoi afforntare determinate situazioni, nello specifico se sogni di essere morsa da un serpente (molto comune come sogno) significa che devi riguardarti da parenti e conoscenti stretti, se sogni di essere morsa da un ragno i problemi vengono dal mondo del lavoro, infine un morso di un ratto rapprensenta eventuali  insidie nel campo amoroso.
Per quanto riguarda il sognare di essere aggredita da uno sconosciuto con un coltello, questo rappresenta la tua volontà di voler tagliare/terminare un rapporto con una persona che non ritieni più necessaria o degna di essere nella tua vita, hai nei suoi confronti sentimenti di rabbia e delusione, il suo allontanamento lo immagini fatto in modo aggressivo.

6 Comments on “morsi ricorrenti”

  1. Salve a tutti!Sono Giorgia e poco tempo fa ho fatto uno strano sogno e mi piacerebbe scoprirne il significato.
    Ho sognato che uno scarafaggio mi pungeva il quarto dito del piede provocando una grande fuori uscita di sangue e dolore.
    Sapreste dirmi cosa vuol dire?
    Grazie mille.

  2. Allora . L’altra notte mi sono sognata di essere morsa da due serpenti alla mano , erano serpenti piccoli , che strisciavano nel letto e mia mamma che era li con me cercava di prenderli ma nulla . Volevano mordermi

  3. Ieri notte ho sognato la processione della Madonna Addolorata, e dopo pochi metri la statua di Gesù crocifisso… Io stavo guardando la processione ed ero vicino a mia nonna che era seduta in una sedia. Quando la madonna arriva vicino a noi, la fermano e ce la girano in modo che la vedessimo faccia a faccia… Io dissi a mia nonna se volesse andarla a baciare dato che l’avevano fermata proprio di fronte a noi l’aiutai ad andare e poi il sogno finì… Che cosa vuol dire?? Dato che era una processione di pasqua quindi non credo sia un bel sogno

  4. Questa notte invece ho sognato che suonavano alla porta di casa mia… Quando andai ad aprire c’era mio nonno (morto 1anno fa’) io rimasi Pietrificata perché ero consapevole che era morto… Inizia a chiamare mia madre sbalordita lui mi sorrise e il sogno fini’…

  5. Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicurò diverrò un vostro fan accanito!

  6. stavo con mamma casa nostra in campagna che spolverava i letti,pieni di cumuli di polvere,non c`erano materassi ma sotto le tavole erano bucate e si vedeva pavimento al piano di sotto,poi sotto una tavola del letto c`erano degli insetti strani lunghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *