flirtare con uno sconosciuto

sognare partire

Salve! Volevo raccontarvi un sogno che mi ha confusa.

Ero in spiaggia assieme a degli amici e di fronte a me c’era seduto l’amico di un mio amico, un tipo che non vedo da anni. Ero in topless (cosa che non farei mai nella vita reale) e mi sentivo tremendamente a disagio, infatti ero seduta ma rannicchiata, in modo da coprirmi. Ad un certo punto però vedevo che questo il ragazzo ci voleva provare con me, e io cominciavo a flirtare, al punto che gli mettevo la mano su una gamba.
Ad un certo punto ci trovavamo nella mia scuola, sulle scale, e lui ci provava ancora di più. Cominciava a baciarmi insistentemente un orecchio, e, anche se non volevo, la cosa era tremendamente piacevole. Però non volevo andare oltre. Così sono entrata in una classe, dove ho raggiunto una mia amica e un mio amico, che parlavano. Il mio amico, che non vedevo da tempo, mi salutava tutto entusiasta, chiedendomi di dargli un bacio sulla guancia. A quel punto era entrato anche il ragazzo di prima, ma vedendomi parlare con l’altro se ne andava.
Poi andavo nella mia classe. Evidentemente era stata organizzata una festa, perché ognuno aveva portato dei dolci, infatti la classe era piena di torte, bigné, cannoncini…
Prima di tutto assaggiavo la torta alle mandorle della mia compagna di banco, poi cominciavo a girare per la classe e mi fermavo davanti ad un vassoio di ciambelle. Ero indecisa su quale mangiare, poi una ragazza me ne passava una azzurra, coperta di zucchero a velo. Ma io la trovavo troppo secca e fastidiosa.
A quel punto optavo per una meringa, ma prima di poterla assaggiare… il sogno è finito.
Che significa (in particolare la prima parte)? Premetto già che non sono attratta da nessuno dei ragazzi del sogno, è per questo che non capisco.
Grazie!
ciao, le due parti del sogno sono strettamente legate tra di loro, infatti sognare di flirtare con un semi sconosciuto, in generale  significa che hai voglia di provare nuove emozioni che non per forze devono riguardare la sfera amorosa ma può far riferimento  anche a nuove amicizie o compagnie, evidentemente ti stai annoiando di alcuni rapporti e saresti  disposta  a nuovi incontri e conoscenze.
Il titubare davanti ai dolci si ricollega a quello che ti ho scritto prima e significa che forse non sei proprio sciolta e disinvolta nel procurarti e nel ritrovarti in nuove situazioni, in breve, molto probabilmente il fatto che rimani indecisa su quale dolce mangiare, signifca che non sei molto sicura di voler provare queste nuove esperienze, le desideri ma non sai come ottenerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *