sognare chiesa

sognare messa

Sognare chiesa in fiamme rappresenta la voglia di ribellione, poca volgia di sottostare a comportamenit e regole che il sognatore non ritiene giuste o ancora sopportabili.

Sognare chiesa sconsacrata rappresenta un momento di smarrimento del sognatore, non per forza nella fede nella chiesa, ma può anche essere un momento dove il sognatore non è sicuro di alcune cose che invece in precedenza non aveva mai messo in discussione ed erano i pilastri della sua vita.

Sognare di entrare in una chiesa, è un avvertimento su discussioni e difficoltà che per essere risolti richiedono l’intervento e l’aiuto di persone vicine e più sagge del sognatore.

Sognare di uscire da una chiesa, significa che il sognatore riceverà dei rimproveri per non aver rispettato degli impegni presi.

Sognare una chiesa vuota è un presagio negativo sulla salute del sognatore o di uno dei suoi familiari.

Sognare una chiesa piena è presagio di notizie confortevoli sulla propria salute.

Sognare una chiesa chiusa, annuncia problemi economici dovuti a cattivi investimenti.

Sognare d vedere una chiesa dall’esterno srappresnta la volgia del sognatore di credere in qualcosa, è stufo di affrotnare sempre tutto da solo ha bisogno di un appoggio, un aiuto, un qualcosa in cui credere.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare chiesa: 44,65

numeri lotto sognare chiesa piena: 32,43

numeri lotto sognare chiesa vuota: 11.34

numeri lotto sognare chiesa chiusa: 43,33

numeri lotto sognare chiesa esterno: 14,67

condividi questo post!

3 Comments on “sognare chiesa”

  1. ho sognato di vedere la chiesa fuori piena di fiori mia madre si doveva risposare e contemporaneamente il funerale del mio defunto padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *