sognare sesso e pioggia

Ciao! L’altro giorno ho fatto un sogno che può essere diviso in due parti:

1) All’inizio ero a casa mia in compagnia del batterista di una mia amica, e lui (che nella vita reale mi ha fatto delle avances, ma scherzando, e che non mi interessa per niente) sosteneva che dovevamo avere un rapporto sessuale. All’inizio ero preoccupatissima del mio aspetto, poi però pensavo che in fondo non aveva grande importanza, essendo al buio, così accettavo.

Dopo aver avuto appunto questo rapporto, me ne tornavo tranquillamente nell’altra stanza, se non fosse che ad un certo punto arrivava la mia amica e mi diceva che dovevo tornare subito dal ragazzo e avere un altro rapporto con lui, perché prima si era dimenticato del preservativo. (Sì, non so quale sia il nesso logico). Così, temendo di essere rimasta incinta, torno indietro e ho un altro rapporto.

2) All’improvviso vedevo dalla finestra un paesaggio collinare su cui scendeva una pioggia molto forte. Poco dopo venivo a sapere che la prof di arte del liceo (da me abbastanza odiata nella vita reale) era morta a scuola perché, mentre tutti gli altri prof si erano rifugiati al piano terra, lei aveva insistito per rimanere nell’aula di arte ed era morta affogata. Ma non era l’unica: anche una delle prof nuove, che non conosco, era morta, e si stavano cercando anche altri cadaveri.
Ciao, i due sogni sono collegati tra di loro, il primo sogno che hai fatto simboleggia che in alcuni ambiti ti comporti in modo insicuro e dimostri poca lucidità nel prendere decisioni giuste,  quersto non per forza nel campo sentimentale, o comunque nella sfera sessuale come hai sognato, il tuo tentennare può essere rivolto anche nel campo lavorativo/sentimentale/studio.
Il secondo sogno che hai fatto invece, vedere pioggia forte dalla finestra, significa che sei consapevole di avere questi atteggiamenti e riconosci a te stessa che sono da rivedere e migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *