l’ex uomo perfetto

sognare ex che torna

Da 4 anni mi sono lasciata con il mio ex.. Lui si è sposato, da poco diventato papà .. Ed io da 4 anni lo sogno spesso.. (Almeno 2 volte al mese) in tutti i sogni io e lui siamo felici insieme..la scorsa notte ho fatto un sogno strano però: sognato che lui mi diceva di avere qualcosa che lo legasse a sua moglie e per questo non poteva lasciarla (credo sia il bambino) e subito dopo mi bacia sotto la pioggia…preciso che in tutti i sogni lui vuole me.. In uno addirittura mi chiedeva di sposarlo….
Aiutooooo cosa vuol dire?io da circa 2 anni sto con un altro ragazzo ma non nascondo che il mio ex rimane per me l’uomo perfetto, la mia metà!

Buongiorno, il tuo sogno che somiglia molto a tanti altri sogni già interpretati, significa  inevitabilmente che ti è rimasto rimorso per la tua storia precedente, non ci hai spiegato come è finita, ma da quello che scrivi si capisce che ci pensi ancora e molto probabilmente il fatto che lui si è sistemato e ora ha un bambino ti condizionerà ancora il sonno e la vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *