attenti al lupo!

Io ho sognato che stavo in una bella casa parlando con il mio ex compagno, con il quale non vado molto d’accordo, ed entriamo in una stanza d’essa, che mi sembra la camera da letto. All’improvviso mi giro, stavo disfacendo una valigia in questa stanza molto buia, ma illuminata dalla luce del salone che si trovava davanti perchè eravamo di notte e mi vedo due occhi gialli o bianchi che mi fissano. Era un lupo seduto spalle al muro che mi guarda aspettando una mia mossa, io mi sono impaurita e sono saltata sul posto, ma non ho urlato perchè sapevo che non lo dovevo spaventare sennò mi avrebbe attaccato. Allora ho respirato profondamente e sono andata verso la porta per andarmene, però dovevo passare davanti a lui, ed avevo quella strana sensazione dove senti che le tue spalle si rimpiccioliscono senza poterci fare niente per via della paura. Quando io mi accingo a fare il primo passo, lui si fa avanti e si mostra nella sua mostruosità , era enorme e si mette su due zampe, dondolando su se stesso e mi fa passare. Mi ricordo una grande sensazione di stupore e di sollievo, perchè non capivo il perchè non mi avesse attaccato. Sembrava che mi stesse aspettando per farmi del male e poi invece, mi ha trattato quasi con rispetto alzandosi e facendomi passare come se niente fosse.

Buongiorno,  l’interpretazione al tuo sogno può essere legata al rapporto con il tuo ex, non deve essere per forza cosi, ma visto che all’inizio del sogno lui è presente e ci dici che non andate molto d’accordo, molto probabilmente questo fa si che il tuo sogno sia legato alla sua figura e al rapporto che hai con lui.

Sognare di avere paura e di trovarsi in una stanza con un lupo è chiaramente un indicazione alle tue paure nella vita reale, da come ci descrivi il tuo sogno hai dovuto fare un vero e proprio atto di coraggio per attraversare la stanza, passare vicino al lupo pronto ad attaccare ed infine ritrovarti stupita fuori dalla stanza sana e salva.

Come accennato, il tuo sogno è un avvertimento e incoraggiamento ad affrontare con carattere una situazione che ti affligge nella vita reale, situazione scomoda che probabilmente ti ritrovi a fronteggiare nei confronti del tuo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *