L’anello mutante

sognare anello

Premetto che non ricordo tutti i dettagli ma nel mio sogno un ragazzo a cui voglio molto bene e che è stato il mio vicino di casa per tanti anni mi regala un anello. Inizialmente è un anello semplice con una piccola pietra al centro (non ricordo se era colorata) ma improvvisamente cambia e più lo guardo, più trovo elementi diversi.

L’anello ora ha un piccolo fiore e la pietra ora si trova al centro di esso, successivamente sotto il fiore compare un cuore di stoffa (credo sia di colore azzurro ma non ne sono sicura). A questo punto l’anello cambia totalmente perché scompare il cuore, il fiore e la pietra e al loro posto c’è una croce (credo con tre brillantini). In questo punto del sogno ricordo di avere l’anello al dito (anulare ma non ricordo di quale mano) e il mio amico mi dice che così non gli piace, quindi afferra la croce e la gira. 
La croce cambia almeno 3 volte durante il sogno, prima la parte bassa della croce si allunga poi tutta la croce diventa più grossa, doppia e alla fine ricordo di trovarla strana, come se avesse qualcosa di tecnologico al centro ma non ricordo com’è fatta.
Buongiorno, non ci dici nel sogno se questo ragazzo è un tuo amico o qualcosa di più, nel complesso l’interpretazione del tuo sogno non cambia, infatti esso rappresenta il sentimento che senti nei sui confronti e il cambiare continuo della forma e consistenza dell’anello nel sogno simboleggia il tipo di affetto nei suoi confronti oppure quel che pensi sente lui nei tuoi di confronti.
Il tuo sogno potrebbe essere un invito a capire bene e in modo chiaro cosa provate l’uno per l’altra, forse già ci pensate da molto tempo e cosi facendo potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *