sognare limone

sognare limoneSognare limone ha un interpretazione che possono essere molto diverse, il limone ha un sapore molto aspro per questo motivo piace e non piace, e anche nel mondo onirico può avere spesso un interpretazione positiva o negativa, in generale fa riferimento a cose che dobbiamo fare ma che non abbiamo voglia di fare.

Sognare limone marcio

Sognare limone marcio simboleggia un occasione persa perchè il sognatore non è stato rapido a capire cosa gli veniva proposto.

Sognare limone tagliato

Sognare limone tagliato significa che il sognatore si è rassegnato a iniziare a fare qualcosa che non vorrebbe fare, si tratta di un lavoro lungo e noioso che si sarebbe volentieri fatto a meno di gestire.
sognare limone verde

Sognare limone ammuffito

Sognare limone ammuffito ha un interpretazione negativa, come per il sognare limone marcio, anche questa versione indica un occasione persa ma molto più pesante, era un occasione che ci poteva cambiare la vita.

Sognare bere limone (sognare succo di limone, sognare torta al limone)

sognare bere limoneSognare bere limone o il succo di un limone ha quasi sempre un interpretazione negativa, saremo costretti a fare una cosa che davvero non avevamo voglia di fare, sarà fatto controvoglia e i tempi per realizzarla saranno ancora più lungi del previsto appunto perchè lo faremo in modo svogliato.

 

 

Sognare albero limone (sognare pianta limone)

Sognare albero di limoni ha un significato positivo, successo e guadagni in arrivo.

Sognare limoni acerbi

Sognare dei limone acerbi, ha un interpretazione negativa, il sognatore non ha calcolato bene i rischi prima di iniziare un progetto in cui si è buttato a capofitto, i risultati però non devono essere necessariamente negativi, la poco esperienze e il calcolo sbagliato dei rischi potrebbe anche portare ad una stimolazione e conseguente ricerca di soluzioni.

Sognare gelato al limone (sognare torta al limone)

Sognare gelato al limone o una torta al limone ha un significato positivo, un attività che non ci stimolava minimamente potrebbe rivelarsi interessante e piacevole a tal punto da farci vedere le cose con una prospettiva diversa anche su altre cose.

Sognare comprare limoni

Sognare di comprare limoni ha un interpretazione positiva, voglia di fare e determinazione ci porteranno a belle soddisfazioni.

sognare semi di limone

Sognare semi di limone ha un interpretazione negativa, il sognatore è troppo nervoso ed cerca il confronto con chi lo critica, anche se la critica potrebbe essere costruttiva.

Sognare profumo di limone

Sognare profumo di limone ha un interpretazione positiva, è in arrivo un periodo di relax e pase interiore.

Sognare buccia di limone

Sognare buccia di limone ha un interpretazione positiva, il sognatore non si farà abbattere da situazioni avverse, la necessità lo porterà a trovare nuove soluzioni senza piangersi addosso, nuove opportunità che lo porteranno anche ad avere nuove opportunità.

Sognare limone giallo

Sognare un limone giallo è la versione più classica del sognare limone, il colore giallo fa riferimento all’ intelletto del sognatore, questo sogno ha un significato positivo, crescita personale e professionale in arrivo.

Sognare acqua e limone

Sognare acqua e limone ha un significato positivo, il sognatore troverà una soluzione percorribile per risolvere un problema che gli si è presentato.

Sognare limoni giganti (sognare limoni grandi)

Sognare limone giganti ha un interpretazione positiva, il lavoro svolto porterà a risultati ottimi.

Sognare mangiare limone

Sognare di mangiare limone può avere un significato positivo se il sognatore piace mangiare il limone, ed in questo caso indica disinvoltura e determinazione in campo lavorativo, se invece il sapore aspro ci nausea o schifa allora il sogno significa che a breve dovremo fare un lavoro noioso e lungo.

Sognare raccogliere limoni

sognare raccogliere limoneSognare di raccogliere limone significa che il sognatore non si nasconde nelle situazioni dove è implicato, nel bene o nel male la faccia la mette sempre.

 

 

 

 

Sognare rubare limoni

Sognare di rubare limoni ha un significato negativo, il sognatore non è in un momento di forma mentale, poche idee ed anche confuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *