sognare ex del mio ragazzo

sognare ex

SOGNO : sognare ex del mio ragazzo

Salve…
Sto vivendo una “relazione” da quattro mesi e non riesco ad essere tanto serena,ho un sacco di pensieri e non mi sento sicura.
Stanotte questo sogno:
Eravamo a casa sua. Io,lui,suo fratello,sua madre e la sua ex. (Sono stati a lungo insieme,si sono lasciati 5 anni fa e lui mi ha detto che hanno comunque un buon rapporto.)
Io,inquietata dalla presenza di lei.
Lui cercava di mandarla via,di dirle che non aveva motivo per essere lì .
Mi ricordo un po’ di frastuono. Voci,rumori.
Poi lei se ne va.
Ed all’improvviso una voce maschile,un uomo,anziano,che la chiama. Continua a ripetere il suo nome svariate volte.
Poi mi sono svegliata.
Inquieta.
Agitata.

SIGNIFICATO : sognare ex del mio ragazzo

ciao. l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente la presenza ingombrante e inopportuna dell’ ex del tuo ragazzo in casa sua mentre ci sei tu e i suoi cari.
Il tuo sogno può avere due interpretazione diverse, scegli tu quelle che più ti si avvicina:

– All’inizio del sogno hai definito la tua relazione tra virgolette, state insieme da poco e non ti senti sicura, il tuo sogno potrebbe rimarcare questo tuo stato d’animo e fondamentalmente non ti fidi di lui, non sei sicura che non pensa più alla sua ex oppure più in generale non lo vedi coninvolto come vorresti nella vostra storia, questo si ripercuote anche sulla tua vita onirica.

– Una seconda interpretazione, sempre con significato negativa, sposta il focus su di te, il sogno potrebbe indicare poca sicurezza in te stessa e nei rapporti sentimentali, forse credi di non poter essere importante per lui cosi come lo è stata la sua ex, questo destabilizza la tua relazione e non ti fa vivere serenamente questa storia, il consiglio ovviamente quello di aver più stima e fiducia in te stessa.

Numeri per il lotto:

sognare ex : 57 sognare ragazzo: 12

 

One Comment on “sognare ex del mio ragazzo”

  1. Salve,
    Ho sognato l’ex del mio ragazzo che mi parlava.
    Praticamente, stavamo in macchina io e il mio ragazzo. All’improvviso il mio ragazzo parcheggia e mi lascia da sola in macchina, così da un punto in bianco spunta lei, la sua Ex, che entra in macchina (come se fosse la sua) e siede al posto suo (del guidatore). Partiamo, parla male di lui e di cosa c’è stato tra di loro, prima di me. Volevo parlare ma è come se qualcosa mi bloccasse. Poi mi sono risvegliata che ero preoccupata. Cosa può significare? Mi potresti gentilmente rispondere? Grazie mille e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *