sognare fotografare neve

SOGNO : sognare fotografare neve

Buongiorno, vi disturbo nuovamente con un sogno fatto proprio stanotte. Ho sognato di trovarmi davanti a qualcosa sotto la neve, non so bene se fosse qualcosa attinente a Natale. Ma talmente bello che lo fotografavo, poi di spostarmi per vederlo da un’altra prospettiva, non riesco ad andare oltre, non ricordo bene se c’erano persone o qualche ostacolo che m’impedisce di passare.Un attimo dopo mi trovo come in un paese o centro storico con 2 colleghi.

Facciamo un po di strada insieme e poi considerando che la mia macchina o destinazione è dalla parte opposta mi suggeriscono che è meglio tornare indietro. Insomma un po ingarbugliato come sogno, ho letto su internet cose negative sulla neve, ma posso garantirvi che nel sogno avevo sensazioni positive. Aspetto una vostra valutazione. Grazie mille

SIGNIFICATO : sognare fotografare neve

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono questa cosa che nascosta sotto la neve non riesci a vedere ma che ti piace, ti affascina talmente tanto che inizi a fotografarla in più punti ma che non riesci ad avvicinare e neanche a scoprire bene cosa fosse, forse persone o cose ti hanno ostacolato,la seconda parte del sogno è interessante perchè ci sono dei colleghi che ti indicano la giusta direzione per raggiungere l’auto.

Sognare fotografare neve, o meglio qualcosa che c’è sotto la neve, ma che non riesci a vedere e ti incuriosisce, può avere un significato positivo, la neve bianca può simboleggiare qualcosa che vorresti fare di nuovo nella vita, una nuova esperienza, un nuovo stimolo, il fotografarlo ed essere ammirato simboleggia l’entusiasmo che provi nel pensare di iniziare a fare questa cosa.

Passiamo ai lati negativi del sogno, sognare fotografare neve ma non riuscire ad avvicinarti al punto che ti interessa, ha un significato negativo, qualcuno si metterà di impegno per non farti iniziare questa nuova attività, forse per invidia o per qualche altro motivo ignoto, la seconda parte del sogno dove i tuoi colleghi ti convincono a cambiare rotta sta a indicare che questi consiglio faranno breccia in te e rifletterai molto se fare o meno quello che ti piacerebbe iniziare, il sogno in questa ottica, rappresenta un pò un consiglio a non farsi influenzare da giudizi esterni sopratutto se sono malfidati, cerca di fare le tue personali considerazioni e decidere da solo quel che è meglio per te.

Sognare fotografare neve  numeri da giocare al lotto

Per quanto riguarda i consigli sui numeri da giocare la lotto associati ad tuo sogno, prendiamo in considerazione il primo simbolo importante, la neve, ricordati i numeri 89 e 53.

Il tuo sognare di fotografare neve con entusiasmo, ha come azione appunto il fotografare, in questo caos ci viene in aiuto la smorfia napoletana con il numero 5, infine ci ha colpito molto quello che ci hai detto è stato il tuo stato d’animo nel sogno, entusiasmo e sensazioni positive, per questi simboli ti suggeriamo il numero 83.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *