il Papa paparazzo

Sono in una specie di arena (tipo colosseo) ma la gente si divide principalmente in due gradinate dietro due grandi palchi. Io sono da solo su uno di questi con il microfono che spiego quello che voglio fare in futuro e cosa farei in questo paese per migliorarlo. Dietro di me c’è il papa (penso quello attuale) e un prete (uguale a Ratzinger) che continua a scattarmi foto con una graflex speed. Io mi lamento delle foto, ma lui dice di leggere il “regolamento” e allora io lo intimidisco e gli faccio almeno togliere il flash. Lui lo toglie e incomincia a offendermi pesantemente. Il sogno finisce con io stupito per le parole del prete e con un flashback di mia madre che mi racconta quanto sia difficile la nostra situazione famigliare.

Grazie per la vostra pazienza, faccio un sacco di sogni strani ma adesso che sto passando un periodo nero, che riguarda la mia situazione economica-amorosa-affettiva disastrosa, mi affido a voi per capire meglio il mio stato d’animo. Grazie di tutto 🙂

Buongiorno, sicuramente la tua situazione attuale influisce sulla tipologia  e la stravaganza dei tuoi sogni, più in generale il tuo sogno simboleggia chiaramente la tua rabbia e frustrazione per la situazione attuale, situazione che in cuor tuo reputi anche un pò strana e  non meritata, almeno in uno degli aspetti che hai elencato (soldi, amore, affetto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *